Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molde ha scritto:allora è imperdibile bene cosi!!!
appuntamento per domani sera!!!
luca
Boothby ha scritto:non solo la miniserie, ma pure il telefilm era in 16/9 quindi l'hanno tagliata
Boothby ha scritto:non solo la miniserie, ma pure il telefilm era in 16/9 quindi l'hanno tagliata
fano ha scritto:La sto vedendo proprio adesso... (e dopo pochi minuti gia` spot )
Lo scienziato sembra sempre piu` pazzo
...
andresa ha scritto:me lo aspettavo le interruzioni sulla serie televisiva....e purtroppo e' confermato....cosa che con la miniserie non hanno fatto........per fortuna
superfabio ha scritto:Gli spot sono come sempre 2! Francamente mi sembra incredibile che qualcuno riesca a paragonare FOX a una TV generalista e poi di spostamenti a sorpresa in 3 anni io ne ho visti davvero pochi.
Infatti, il post di fano è decisamente assurdosuperfabio ha scritto:Gli spot sono come sempre 2! Francamente mi sembra incredibile che qualcuno riesca a paragonare FOX a una TV generalista e poi di spostamenti a sorpresa in 3 anni io ne ho visti davvero pochi.