Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fissato il ritorno di “Battlestar Galactica” Come già anticipato qualche mese fa, a gennaio 2008 sullo statunitense SciFi Channel partirà la quarta ed ultima stagione della splendida Battlestar Galactica con Edward James Olmos e Mary McDonnell.
L’autunno USA vedrà però un succoso appuntamento per gli appassionati della serie: il 24 novembre andrà infatti in onda il film TV “Razor”, un episodio esteso di 90 minuti con al centro le vicende dell’astronave Pegasus, più di preciso la prima missione di Lee Adama (Jamie Bamber) da comandante della Pegasus e come l’ammiraglio Cain (Michelle Forbes) ha guidato la sua flotta durante il primo attacco alle colonie, e che forniranno uno sfondo a diversi eventi della quarta stagione. [Una preview di un minuto del film TV è disponibile su YouTube]
Ciao,
hai ragione dovevano essere 5. Ma i cali di ascolto, e le decisioni del marketing hanno deciso di abbreviare di una stagione. La stessa cosa è successa a Babylon 5.