Battlestar Galactica, su FX (Sky 119) in anteprima la quarta stagione

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Battlestar Galactica torna con la quarta stagione in anteprima assoluta in Italia su FX (canale 119 di Sky) a partire dal 13 dicembre tutte le domeniche alle 22.50.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

E' la solita tiritera.
Gra bella serie.

FX sta diventando un canale veramente bello e sempre meglio fatto.

16:9 SUBITO, HD appena possibile!

Ciao

PS: Grazie per il promemoria!

^^

KGimmy ha scritto:
E' la solita tiritera.
Gra bella serie.

FX sta diventando un canale veramente bello e sempre meglio fatto.

16:9 SUBITO, HD appena possibile!

Ciao

PS: Grazie per il promemoria!

^^

Per ora te la becchi alle 11.00 di Domenica sera, in 4:3 (se mica letterbox) Pan & Scan.
Altro che canale veramente bello, può darsi, ma azienda che gestisce il canale veramente scema!:doubt:

TVmania ha scritto:
Per ora te la becchi alle 11.00 di Domenica sera, in 4:3 (se mica letterbox) Pan & Scan.
Altro che canale veramente bello, può darsi, ma azienda che gestisce il canale veramente scema!:doubt:

io scommetto sul letterbox. d'altronde così hanno fatto per 24 e dexter.

segnalo che fx a febbraio trasmetterà anche razor, fonte tveffe.

Quindi mancano solo The Plan e gli Webisodes; il massimo sarebbe avere Caprica quasi in contemporanea con gli USA, come F.F., ma sarebbe aspettarsi troppo.:doubt:

TVmania ha scritto:

Per me l'orario delle 11.00 della domenica è l'ideale: non interferisce con le mie abitudini televisive. La registro con il MySKY e me la vedo il lunedì. Chissà se sarò conteggiato dall'auditel! :lol::lol::lol:

purtroppo no, perchè l'auditel è vecchio! :D
secondo me hanno scelto la domenica alle 22.50, perchè non interferisce nè con le prime tv più importanti degli altri canali fox, nè con le partite di calcio...

Io purtroppo, nonostante sia uno dei miei telefilm preferiti, non lo seguirò perchè sono rimasto alla prima serie e non voglio "scavalcare" la seconda e la terza :sad:

Sperò che FX mandi tutte le stagioni quanto prima...:icon_bounce:

Accidenti che faccio..la seguo..non la seguo...:eusa_think:

E' che volevo seguirmi tutte le stagioni di fila...

pietro89 ha scritto:
purtroppo no, perchè l'auditel è vecchio! :D
secondo me hanno scelto la domenica alle 22.50, perchè non interferisce nè con le prime tv più importanti degli altri canali fox, nè con le partite di calcio...

Ormai se è come dici tu anche la paytv è diventata auditel dipendente. :doubt:

Anzi ne sono sempre più convinta, vedi Lincoln Heights; non si spiega una prima visione alle 2.00 di notte!:eusa_wall:

ah io mi sto vedendo le prime stagioni su Rai 4, prima che arrivo a questo punto ce ne vorrà di tempo...

Indietro
Alto Basso