Battlestar Galactica, su FX (Sky 119) in anteprima la quarta stagione

TVmania ha scritto:
Come vi avevo annunciato BSG in 4:3 pan & scan su FX.
Grazie FOX!:badgrin:
E' veramente incredibile quanto questa serie sia stata bistratta nel nostro paese, sia sul fronte tv che su quello homevideo :sad:
E poi sono capaci di lamentarsi della pirateria su internet di chi decide di gustarsela alla giusta qualità :icon_rolleyes:

Ma che voi sappiate è la serie conclusiva?Ricordo che dopo la terza, siccome l'ascolto era precipitato, SCI FI aveva dichiarato che sarebbe stata l'ultima.Poi lo sciopero degli autori aveva fatto scavallare metà della serie all'anno dopo. Cosa è successo poi?
Ciaooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Ma che voi sappiate è la serie conclusiva?Ricordo che dopo la terza, siccome l'ascolto era precipitato, SCI FI aveva dichiarato che sarebbe stata l'ultima.Poi lo sciopero degli autori aveva fatto scavallare metà della serie all'anno dopo. Cosa è successo poi?
Ciaooooooo

sì, la quarta stagione, composta da 20 episodi, è la serie conclusiva.

E vero è la serie conclusiva, ma la saga delle 12 colonie continuerà nel prequel "Caprica"

P.S. già disponibile in rete ed in DVD l'episodio pilota.

Io l'ho gia' vista in originale e confermo che si tratta dell'ultima serie, cioe' si arriva proprio ad una fine. Anche se non mi meraviglierei se tra qualche tempo qualcuno la riesumasse con un qualche escamotage. Ma e' prevista anche la trasmissione di Razor (lungometraggio di un'ora e mezza circa che si pone, se non ricordo male, tra la 3 e 4 serie) e tutti i Web Episodes ? Non sono sicuramente importanti ai fini della trama principale, ma sono interessanti.

Pivo ha scritto:
Io l'ho gia' vista in originale e confermo che si tratta dell'ultima serie, cioe' si arriva proprio ad una fine. Anche se non mi meraviglierei se tra qualche tempo qualcuno la riesumasse con un qualche escamotage...

Potresti confermarmi una mia impressione cioè che i dialoghi sono stati tradotti alla "carlona".:mad:

Indietro
Alto Basso