Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sito di sci-fox ha scritto:Dal 27 Maggio a partire dalle 21.00
A maggio Fox vi cattura con uno straordinario appuntamento che terrà incollati allo schermo gli appassionati di fantascienza. Dal 27 maggio, ogni sabato, a partire dalle 21:00, in un'unica avvincente ed entusiasmante serata, le nuove stagioni inedite delle tre serie più amate dai fan del genere. Si parte alle ore 21:00 con la 9° stagione di Stargate SG-1; alle 21:50 la 2° stagione di Stargate Atlantis; infine, alle 22:45 la 2° stagione di Battlestar Galactica.
Ferrari599 ha scritto:Stavolta Fox ha fatto una cosa grandiosa,diamo a Cesare quel che di cesare una buona volta.![]()
Cmq Fox non mi sembra sposti le serie ,almeno a quelle che seguo io non e' mai capitato.(questa di Bsg poi era' gia' pianificato dall'inizio)
Ferrari599 ha scritto:Per spostare Battlestar galactica non cra un buon motivo... ce n'era uno grandissimo... lo Scifox.
Per la cronaca c'e' chi le ha seguite le altre stagioni di Stargate.
Infatti Fox le ha trasmesse tutte, e per atlantis ha ritrasmesso le ultime due puntate la scorsa settimana(se tu non le hai viste con chi te la vuoi prendere? esisti solo tu ?)
Ferrari599 ha scritto:Ha addirittura pareggiato Stargate con lo spinoff trasmettendo in pratica 3 stagioni consecutive della serie madre inedite,(con una pausa di 3 mesi mi sembra dall'ottava a questa...)
Stavolta GRANDE FOX![]()