Bayern Monaco-Inter UNDER 18 mercoledì in diretta alle 19.00

Supernino

Digital-Forum Friend
Mercoledì 19 maggio 2010 alle ore 19.00, Premium Calcio trasmetterà in diretta dallo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid la partita “Bayern Monaco-Inter” Under 18.

In campo le due formazioni Primavera delle due squadre finaliste del la Champions League, Inter e Bayern Monaco.

La telecronaca è di Alessandro Iori.

Piccola precisione in campo scende la squadra primavera NON under18.

Questa partita domani verrà trasmessa in Italia da tre canali :5eek:.....ovviamente guarderò la partita :D

Sinceramente la notizia l'ho appena appresa anch'io e mi è scappato un sorris... Davvero 3 canali? :D

P.S.
under 18 l'hanno messo nel loro comunicato, in effetti dovrebbe essere "under 21" forse?

Da Mediaset Premium, SkySport (con tanto di pre partita) e da EuroSport.

Tutti i comunicati riportano under18 ma in campo andrà la primavera dell'Inter (la primavera sono ragazzi tra i 15 e i 20 anni) questo è dovuto al fatto che da noi esiste la primavera e all'estero invece le varie categorie vengono definite under.

Ancora non ho capito con quali ragazzi scendere in campo il Bayern :D

dado88 ha scritto:
Da Mediaset Premium, SkySport (con tanto di pre partita) e da EuroSport.

Tutti i comunicati riportano under18 ma in campo andrà la primavera dell'Inter (la primavera sono ragazzi tra i 15 e i 20 anni) questo è dovuto al fatto che da noi esiste la primavera e all'estero invece le varie categorie vengono definite under.

Ancora non ho capito con quali ragazzi scendere in campo il Bayern :D
Confermato: Sarà la normale squadra primavera, quindi ragazzi tra 15-20 anni :)

Evento denominato: Anteprima Finale Champions League :D

L'avevo sentito anch'io oggi...Ma è la prima volta che fanno questa partita?:eusa_think:

Supernino ha scritto:
Mercoledì 19 maggio 2010 alle ore 19.00, Premium Calcio trasmetterà in diretta dallo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid la partita “Bayern Monaco-Inter” Under 18.

In campo le due formazioni Primavera delle due squadre finaliste del la Champions League, Inter e Bayern Monaco.

La telecronaca è di Alessandro Iori.

Mi sa che mi vedo la partita... :D

La UEFA sta pensando di creare una Champions League per le squadre primavere e questo vuol essere una amichevole per un primo esperimento.

dado88 ha scritto:
La UEFA sta pensando di creare una Champions League per le squadre primavere e questo vuol essere una amichevole per un primo esperimento.
Iniziativa interessante...;)

dado88 ha scritto:

Che bello! Così i nostri giovani hanno la possibilità di confrontarsi con i giovani di altri paesi... è un'esperimento che funzionerà sicuramente... ;)

Indietro
Alto Basso