baywatch

ulirac

Digital-Forum Senior
come al solito interrotta alla 5.16 su fox retro. domani ricomincia da capo. che palle!

almeno potevano finire la stagione...devono aver comprato i primi 105 episodi soltanto

Io lo seguivo spesso da bambino, ma ora proprio non lo riguarderei...

Il fatto che abbiano interrotto alle 5.16 trasmettendo due episiodi riuniti in un Retro Movie (non so da dove se lo siano tirati fuori!) è putroppo la solita dei diritti... le serie più recenti (le più belle) saranno di sicuro ancora in mano a Mediaset che le trasmette d'estate...:icon_rolleyes:

Dispiace, anche perchè Baywatch è uno dei miei telefilm preferiti... infatti quando lo danno su Italia1 lo guardo sempre: mai esagerato, mai urlato, mai eccessivo. Un buon TF alla vecchia maniera! :icon_cool:

Dai ragazzi, BayWatch è imbarazzante! E' involontariamente comico!

riassumiamo una tipica puntata di baywatch

alba
gente che corre possibilmente nuda sulla spiaggia o su viale attiguo
scarab 1 a scarab 2
sguardi del protagonista
problemi personali al protagonista
uno affoga
un baywatch se ne accorge sempre che no stia slinguazzando con qualcuno
corsa con tette al vento
inquadratura del fondale (è una piscina...ed è sempre il solito fondale)
trasporto con tipica uscita **** dall'acqua
respirazione bocca a bocca
festino di notte
fine

Burchio ha scritto:
riassumiamo una tipica puntata di baywatch

alba
gente che corre possibilmente nuda sulla spiaggia o su viale attiguo
scarab 1 a scarab 2
sguardi del protagonista
problemi personali al protagonista
uno affoga
un baywatch se ne accorge sempre che no stia slinguazzando con qualcuno
corsa con tette al vento
inquadratura del fondale (è una piscina...ed è sempre il solito fondale)
trasporto con tipica uscita **** dall'acqua
respirazione bocca a bocca
festino di notte
fine
:happy3: :D :lol:

e poi xkè le bayplaymate salvavano sempre degli uomini...e gli aitanti bagnini sempre delle donne?

e poi...quanto spendevano in lenti a contatto? erano tutti occhi azzurri le donne e verdi gli uomini...tranne stefany che era sotto contratto solo xkè era l'unica cessa :D

Sarò l'unico co....ne ma io lo guardavo. E poi almeno in estate è un classico come telefilm, la mattina su Italia 1. Poi la presenza delle playmate in costume a me non disturba affatto...

anche io lo guardavo e lo conosco a memoria...ma ero + piccolo...se lo guardo adesso mi accorgo che è tutto uguale...

Burchio ha scritto:
anche io lo guardavo e lo conosco a memoria...ma ero + piccolo...se lo guardo adesso mi accorgo che è tutto uguale...

E' uguale come lo sono anche La signora in giallo, Walker texas ranger, Renegade, e almeno un'altra decina di telefilm di quel periodo...

carme7o ha scritto:
E' uguale come lo sono anche La signora in giallo, Walker texas ranger, Renegade, e almeno un'altra decina di telefilm di quel periodo...
Quoto, e anche io lo guardo sempre su Italia1... insomma non sono qui a dire che le storie brillino per originalità, però si guarda volentieri! Insomma... in quale altro telefilm si vedono degli stacchetti musicali (tipo MTV degli anni 90) nel bel mezzo dell'episodio? Solo in Baywatch! :icon_cool:

Pure io lo guardavo... e ogni tanto lo guardo pure ora.... Ma ho preferito le prime 2 serie.... che so praticamente a memoria.
Le altre serie le ho seguite poco ;)

io la mitica fletcher la guardo a volte ed è sempre mitica :D

certo ora riesco a capire prima la soluzione rispetto a quando la guardavo a 8 anni. xò almeno ci sono dei personaggi nuovi che cambiano le storie...nelle varie stagioni...in baywatch al massimo cambiano le misure :D

ogni canale ha i suoi evegreen

rai1 la fletcher
rai2 cobra 11
rai3 la squadra 185esima serie
rete4 walker texas ranger
canale5 ? nn mi viene
italia1 i simpson

Italia 1 come serie evergreen hanno Willy il principe di Bel Air che ogni 3x2 tirano fuori...:lol: :D

Some people stand in darkness
Afraid to step into the light.
Some people need to help somebody
When the edge of surrender is in sight.
Don't you worry, it's going to be all
right.

'Cause I'm always there,
I won't let you out of my sight.
I'll be there--never you fear
I'll be there--forever and always
I'm always here.

'Cause I'm always there,