bbc fta cards sul clarke tech

S

scandinaviaforever

ditemi come e lo eleggiamo a miglior decoder qualita' costo del mondo:D

Zwobot ha scritto:
Non capisco cosa intendi, la BBC sui 28° est è in chiaro! Spiegati meglio! :icon_wink:
la fta card comprende channel 4, 5, 5 us e 5 life, codificati videoguard, ho la card che uso sullo sky uk digibox ma volevo metterla nel clarke

intruder800 ha scritto:
:eusa_think: che vuol dire fta card :eusa_think:
fta e ftv vuol dire in chiaro, ftv invece free to view sono sinonimi
2345.jpg

scandinaviaforever ha scritto:
fta e ftv vuol dire in chiaro, ftv invece free to view sono sinonimi
2345.jpg
lo so che vuol dire fta ma la card fta che cosa è :D :eusa_think:per quello che ho capito io è una carta gratuita per poter vedere certi canali ...o no

intruder800 ha scritto:
lo so che vuol dire fta ma la card fta che cosa è :D :eusa_think:per quello che ho capito io è una carta gratuita per poter vedere certi canali ...o no

Certe volte o non ti sai spiegare o non ti capiscono, come mai? :D :lol: buona giornata

lanzone ha scritto:
Certe volte o non ti sai spiegare o non ti capiscono, come mai? :D :lol: buona giornata
solo che le domande sceme da parte mia non hanno mai :D risposte cretine...

è la carta che ti permette di vedere i canali in chiaro che però si appoggiano a certi bouquet su certi ricevitori, tipo sei hai il digibox (skybox) inglese per vedere la BBC, CH4 o Five ti serve quella carta altrimenti non vedi nulla
ciao

intruder800 ha scritto:
:D porca paletta:D perche domanda scema ? perche non mi dite cosa è una carta fta :eusa_think: non ho mai sentito parlare di questa carta :eusa_think:
ah ma allora non scherzavi?
:eusa_whistle:

webba2000 ha scritto:
è la carta che ti permette di vedere i canali in chiaro che però si appoggiano a certi bouquet su certi ricevitori, tipo sei hai il digibox (skybox) inglese per vedere la BBC, CH4 o Five ti serve quella carta altrimenti non vedi nulla
ciao
bè ma io potendolo fare col mio ct 2100 senza quella carta li posso prendere quei canali'? scand. ma che scherzo ,hehehe io e te non ce capimo bene ciao

intruder800 ha scritto:
bè ma io potendolo fare col mio ct 2100 senza quella carta li posso prendere quei canali'? scand. ma che scherzo ,hehehe io e te non ce capimo bene ciao
ok visto che non scherzi ti dico, col Clarke possiamo vedere da Astra 28.2 moltissimi canali Fta, gratis meno channel 4, channel 5, 5 us e 5 live perche' quelli sono visibili solo con la fta card che ti danno se vivi in Inghilterra e paghi il canone a meno che tu la trovi da altre parti, il clarke ha molte modifiche ma sembrerebbe che la videoguard non funga, che poi mi sembra la stessa codifica anche di sky italia

Indietro
Alto Basso