BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma che centrano le discussioni delle prime tv, raga c'è il 3d apposito, non andiamo off-topic un altra volta please;)

paolo68 ha scritto:
Se è per questo a dicembre 2009 mi pare furono 23! Ma 5, Fabio, dai, non si può sentire! Mettiti nei nostri panni: quanto avresti rosicato?
sono 6, comunque avrei rosicato una cifra :lol::D

pero' raccogliamo il consiglio di mctyson...torniamo IT Paolè :)

Mctayson09 ha scritto:
Infatti Allen nota fonte affidabile by Premium:D , ci ha detto che questa settimana ci da qualche info sicura, ma è inutile che chiediamo news ogni giorno, quando e appena può, entrerà nel post e ci darà ste benedette info, però cerchiamo di pazientare;)
Hai ragione Mctayson, ma io lo buttata là più che altro per fare la battuta su Fantozzi...ero quasi certo che supernino avrebbe ignorato la mia richiesta.
Cmq. sono d'accordo con te ci vuole pazienza sopratutto nel caso specifico.

secondo me come si dice a bari rimaniamo come la zita di ceglie cioè senza niente ne doccumentari ne cinema.:D

Veramente il cinema l'avete tirato fuori voi...Qui si è sempre parlato di documentari e SyFy...

M. Daniele ha scritto:
Mi riuppo la domanda perchè ultimamente non sto sul forum e quindi non sto seguendo questo 3d. ;)

dovrebbero nascere dei canali di documentari e syfy;)

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, ma poi allen ha dato le news che ci aveva promesso?!

:D

Aridanghete! Ci ha detto questa settimana, ma mancano ancora 2 giorni su:D
Se non ha detto ancora nulla è perchè magari non può ancora parlare, ma ste news arrivano, ancora un pò di pazienza:icon_rolleyes: ;)

buona sera a tutti,è da parecchio che seguo questo forum senza registrarmi (sono un pò pigro)ora finalmente l'ho fatto.
come detto ho seguito molto i vari discorsi sui canali che dovrebbero nascere,infatti sono molto curioso sul futuro di mediaset premium,una cosa però non mi convince appieno,capisco che sia nata da poco rispetto alla concorrente sky,capisco anche che sky sia sul satellite con molto più spazio per i canali rispetto a mediaset che può contare solo sul limitato digitale,quello che non comprendo appieno è perchè non passa tutte le sue emittenti in hd,cioè perchè ha solo tre canali in hd (è perchè come ho detto prima ha poco spazio sul digitale?).una mia futura speranza è vedere questi nuovi canali che dovrebbero nascere in hd.con questo vi saluto vi auguro un felice anno pieno di sorprese e a risentirci presto ciao

falco05 ha scritto:
buona sera a tutti,è da parecchio che seguo questo forum senza registrarmi (sono un pò pigro)ora finalmente l'ho fatto.
come detto ho seguito molto i vari discorsi sui canali che dovrebbero nascere,infatti sono molto curioso sul futuro di mediaset premium,una cosa però non mi convince appieno,capisco che sia nata da poco rispetto alla concorrente sky,capisco anche che sky sia sul satellite con molto più spazio per i canali rispetto a mediaset che può contare solo sul limitato digitale,quello che non comprendo appieno è perchè non passa tutte le sue emittenti in hd,cioè perchè ha solo tre canali in hd (è perchè come ho detto prima ha poco spazio sul digitale?).una mia futura speranza è vedere questi nuovi canali che dovrebbero nascere in hd.con questo vi saluto vi auguro un felice anno pieno di sorprese e a risentirci presto ciao
Un canale sd 'premium' occupa 2/3 mbps uno hd 10 mbps. E tutto qui il problema.
Fine ot

se fossi a premium, toglierei i canali +1 e metterei 2 canali di documentari e uno di news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso