Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:in effetti però da ieri vedo i vari Sportitalia anche nel mux Tivuitaliabene così!
![]()
alessandro21 ha scritto:c'è tutto il timb2 che dovrà essere liberato da dhalia..
alessandro21 ha scritto:c'è tutto il timb2 che dovrà essere liberato da dhalia..
turn ha scritto:Vergogna pensare alla chiusura di Dahlia x egoismo e abbassare la pluralita' i mediassettiani piuttosto di dare sentenze su Dahlia pensate a riprendere la Champions League da SKY se no sarete messi peggio a livello economico rispetto Dahlia e considerando cha hai prox diritti di serieA SKY non si farà piu' fregare dalla lega A e ci sara' un bilanciamento dei proventi dei diritti quindi non sara' più Mp mette il 33 SKY 60 e Dahlia 7 in percentuale,...
I due SI sono già presenti sul Tivuitalia insieme a SI24 che era disponibile solo nelle zone switchate...Mctayson09 ha scritto:Comunque ho letto sul web che tivuitalia sta ultimando in questi giorni l'ampliamento di copertura e che i 3 canali sportitalia dovrebbero traslocare su tivuitalia entro questo mese...pare (si dice) anche che sul mux timb1 i canali sportitalia possano essere rimpiazzati o da nuovi canali MP, oppure dal canale discovery realtime con la sua versione +1...ovviamente speriamo lì prenda MP e ciò vorrebbe dire (o dovrebbe voler dire) che l'arrivo dei documentari è davvero imminente![]()
turn ha scritto:Vergogna pensare alla chiusura di Dahlia x egoismo e abbassare la pluralita' i mediassettiani piuttosto di dare sentenze su Dahlia pensate a riprendere....
DTTutente ha scritto:I due SI sono già presenti sul Tivuitalia insieme a SI24 che era disponibile solo nelle zone switchate...![]()
Quando sloggiano dal timb allora arriveranno i documentari...Mctayson09 ha scritto:Si infatti l'ho detto dopo, che i 3 canali sono già su tivuitalia da metà dicembre![]()
turn ha scritto:Vergogna pensare alla chiusura di Dahlia x egoismo e abbassare la pluralita' i mediassettiani piuttosto di dare sentenze su Dahlia pensate a riprendere la Champions League da SKY se no sarete messi peggio a livello economico rispetto Dahlia e considerando cha hai prox diritti di serieA SKY non si farà piu' fregare dalla lega A e ci sara' un bilanciamento dei proventi dei diritti quindi non sara' più Mp mette il 33 SKY 60 e Dahlia 7 in percentuale,...
DTTutente ha scritto:Quando sloggiano dal timb allora arriveranno i documentari...Non credo manchi poi così tanto...
![]()
Devo dire che sono veramente curioso, con qualche canale di initrattenimento in piu', Premium diventa una paytv "compatta" ma finalmente completaDTTutente ha scritto:Quando sloggiano dal timb allora arriveranno i documentari...Non credo manchi poi così tanto...
![]()