BBC World news [MUX MEDIASET 2]

pocotecnico

Digital-Forum New User
Non trovo piu' BBC. Era nel MUX MEDIASET 2 ora trasmesso a Milano Sud sul canale 36.
Vedo anche che Ercolino non l'ha messo nella lista aggiornata (LCN).
Sapete perche' e stato tolto?
Grazie

Il canale non doveva più essere trasmesso da almeno 6 mesi, dato che non ha partecipato all'asta per il 40% dei multiplex nazionali.

Diciamo che è stato un omaggio per questo periodo in più...
Purtroppo, salvo sorprese, non lo rivedremo più.

si, ma l'utente ha detto che a Milano è trasmesso su un Mux locale...
forse c'è ancora speranza...

dangerfamily ha scritto:
si, ma l'utente ha detto che a Milano è trasmesso su un Mux locale...
forse c'è ancora speranza...
Chi l'ha detto? Che io sappia non lo trasmette più nessuno...
E parlo a livello nazionale!

GIOSCO ha scritto:
Chi l'ha detto? Che io sappia non lo trasmette più nessuno...
E parlo a livello nazionale!
ah, allora intendeva che il mux mediaset è sul canale 36?
se è così, mi sono confuso :D

Flask ha scritto:
BBC è in chiaro sul sat, sul ddt era solo uno spreco di banda.
beh, se ne parla in un altro 3d dell'utilità o meno di BBC WN sul DTT e non tutti sono d'accordo con te ;)

L'italiano medio vuole la pappa pronta. Quindi è ovvio che chi non vuole fare un impianto sat vorrebbe tutti i bei canalini del sat riprodotti sul dtt. Ma è e sarà sempre uno spreco ;) Che senso ha sprecare banda quando un canale è visibile in chiaro sul satellite. Il ragionamento ovviamente vale per canali stranieri.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
L'italiano medio vuole la pappa pronta. Quindi è ovvio che chi non vuole fre un impianto sat vorrebbe tutti i bei canalini del sat riprodotti sul dtt. Ma è e sarà sempre uno spreco ;) Che senso ha sprecare banda quando un canale è visibile in chiaro sul satellite. Il ragionamento ovviamente vale per canali stranieri.
totalmente concorde.

secondo me sono ben altri gli sprechi di Banda...

solo per restare su mediaset: Mediashopping, Mediasetextra, La5...

canali inutili e che rendono la gente idiota.... trasmettono repliche... e solo il peggio delle trasmissioni di rete...

Flask ha scritto:
L'italiano medio vuole la pappa pronta. Quindi è ovvio che chi non vuole fare un impianto sat vorrebbe tutti i bei canalini del sat riprodotti sul dtt. Ma è e sarà sempre uno spreco ;) Che senso ha sprecare banda quando un canale è visibile in chiaro sul satellite. Il ragionamento ovviamente vale per canali stranieri.
Assolutamente d'accordo...:)

pietro_d ha scritto:
secondo me sono ben altri gli sprechi di Banda...

solo per restare su mediaset: Mediashopping, Mediasetextra, La5...

canali inutili e che rendono la gente idiota.... trasmettono repliche... e solo il peggio delle trasmissioni di rete...
quoto...
perchè, invece, MP non si va a fare la sua bella paytv sul satellite giacché è li che nascono e campano le tv a pagamento che c'è più spazio invece di intasare ed occupare le migliori frequenze solo per il pay....

il DTT è solo per i canali FTA o al max c'è spazio per qualche pay tv di piccolo rilievo (vedi Dahila)

No la5 mediaset extra la7d e tutti i nuovi canali non sono canali inutili e sprechi di banda anzi... ha maggiore scelta se alla sera non trovi nulla nelle generaliste... non diciamo cavolate..

Riguardo a mediashopping ok puo risultare inutile ma un canale di televendite ci sta... occuperà 2 mega se va bene quel canale che fastidio vi da... mediaset è una tv commerciale è normale che faccia un canale di televendite ;)

dangerfamily ha scritto:
quoto...
perchè, invece, MP non si va a fare la sua bella paytv sul satellite giacché è li che nascono e campano le tv a pagamento che c'è più spazio invece di intasare ed occupare le migliori frequenze solo per il pay....

il DTT è solo per i canali FTA o al max c'è spazio per qualche pay tv di piccolo rilievo (vedi Dahila)

Perchè ci sarebbe una Vera libera concorrenza :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:
No la5 mediaset extra la7d e tutti i nuovi canali non sono canali inutili e sprechi di banda anzi... ha maggiore scelta se alla sera non trovi nulla nelle generaliste... non diciamo cavolate..

Riguardo a mediashopping ok puo risultare inutile ma un canale di televendite ci sta... occuperà 2 mega se va bene quel canale che fastidio vi da... mediaset è una tv commerciale è normale che faccia un canale di televendite ;)

se mi metti le repliche (di qualche giorno prima, non del giorno precedente) francamente io le reputo in utili.... capisco rivedere il giorno dopo un programma "giornalistico" o di intrattenimento... ma vederlo dopo 3, 4 giorni... o dopo anni... mi sembra ridicolo....

Indietro
Alto Basso