Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stupidaggine... la BBC (e ITV) erano codificate (cosiddetti canali "freesat from sky") ma poi, trasmettendo da Astra2D, sono passati fta, risparmiando un sacco di soldi che pagavano a NDS per la codificarobert81 ha scritto:Qualcuno però mi ha messo la pulce nell'orecchio che potrebbe venire codificata, la bbc... é solo una pulce o ci sono voci in giro?![]()
Peccato che non ho la motorizzata...da sabato su BBC HD viene trasmesso il 6 NazioniTIKAL ha scritto:Si sono ricevibili e si e' parlato di questo molte volte nel forum.... Se cerchi qualcosa usa la funzione cerca.
I canali sono in chiaro compreso quello in HD e per riceverli ti basta un normale decoder ed una antenna puntata in quella direzione o motorizzata leggermente piu' grande di un metro, ovviamente piu' grande la parabola migliore la ricezione.
Ciao ciao![]()
![]()
Lo fa anche La7 (in SD, però!)Mp1 ha scritto:Peccato che non ho la motorizzata...da sabato su BBC HD viene trasmesso il 6 Nazioni![]()
Eh ma non è affatto la stessa cosa...dj GCE ha scritto:Lo fa anche La7 (in SD, però!)
Lo so, ma non ho i 1000 eurozzi per il plasma!Mp1 ha scritto:Eh ma non è affatto la stessa cosa...![]()