bBox 1.5.1

B.Giuseppe

Digital-Forum Junior
+ aggiunta la gestione M3CM per p-em-e-e;
+ inserito un messaggio di conferma per il salvataggio dei parametri nell'editor canali del menù Pers;
+ ancora fix nel menu taso A: ora dovrebbero essere spariti i bug legati al cambio canale con questo menù attivo;

Un altro bellissimo regalo.

Dttfans ha scritto:
ottima segnalazione......sono arrivato prima qua che dai dintorni!
L´importante é fare la segnalazione,non importa chi la fá.
Lo carico domani mattina
ciao

si anch'io penso di provarlo domani nel pomeriggio....tuttavia non notero grossi miglioramenti in quanto il nokione ce l'ho in salotto dove ho solo hotbird.....

al contrario di me,io noteró sicuramente dei bei miglioramenti visto ché abito in Germania.

L'ho appena provato sembra tutto ok,ho notato a volte dopo aver premuto il tasto + e girato dentro, capita che il canale che sto vedendo si blocca......a voi???

Salve a tutti.
son in procinto di acquistare un Nokia 9701S con bBox 1.5.1.
La mia domanda, prima di acquistarlo è questa:
posseggo le seguenti cam: matrix reloaded, matrix revolution, x-cam ed anche una joker cam, vengono lette tutte dal dec in oggetto????????
Grazie a chi mi risponde.

mi sembra che un topic su questo argomento gia l'hai aperto quindi ti invito a non spammare.....aspetta che passi qualche esperto di cam e 9701s e ti rispondera'......

Dj Nomade ha scritto:
L'ho appena provato sembra tutto ok,ho notato a volte dopo aver premuto il tasto + e girato dentro, capita che il canale che sto vedendo si blocca......a voi???

A me funziona perfetto,niente blocchi.

Grazie per questo regalo a NKDevTeam e a tutti quelli ché ci anno lavorato.

B.Giuseppe ha scritto:
A me funziona perfetto,niente blocchi.

Grazie per questo regalo a NKDevTeam e a tutti quelli ché ci anno lavorato.

Ciao a tutti, mi dite oltre al bBox, cosa bisogna aggiornare per vedere multi***n'? grazie

@arenana
allora nun ce semo capiti......no pirateria.......cerca in rete e troiverai le risposte ai tuoi quesiti......
@giuseppe
tutto ok anche per me anche se come gia detto non noto differenze sostanziali.....

@giuseppe
tutto ok anche per me anche se come gia detto non noto differenze sostanziali.....[/QUOTE]

io so il motivo perché non noti differenze,ne ai giá parlato prima.
Ciao

Buon giorno a tutti,qualcuno mi spiega come mai quando faccio l'aggiornamento fw bBox 1.5.1.rar col bootloader54 e aggiornamento lista canali all'accenzione il decoder rimane spento? dove sbaglio? devo ricaricare flasch ed eprom? o il firmware deve essere .bin? :icon_rolleyes: grazie

il firmware lo devi estrarre dal file .rar con un apposito programma chiamato winrar.
alla fine otterraiu il file bin da dare in pasto al decoder.....speriamo che non hai fatto danni inserendolo in .rar.......

Dttfans ha scritto:
il firmware lo devi estrarre dal file .rar con un apposito programma chiamato winrar.
alla fine otterraiu il file bin da dare in pasto al decoder.....speriamo che non hai fatto danni inserendolo in .rar.......

Ok! grazie credo che il decoder stia bene perchè dopo ho reinstallato la vers. precedente ed è andato bene, credi che mi conviene caricare di nuovo eprom e flash?

si tanto il tempo che ci metti è irrisorio....occhio che ricaricando tutto devi rimettere su anche la lista canali....

lo provo subito....
grazie agli sviluppatori di firmware x questo decoder!!!

Indietro
Alto Basso