bBox 1.5.2-CS Beta

Qualcuno gia' conosce le caratteristiche...
Sono in ufficio e non posso andare sul sito storico!!!!!
Grazie
Mr_Rox

ciao. installato bbox 1.5.2cs ma dopo aver installato tutto quando lo collego alla tv va in PERS e non mi fa vedere nulla. è normale? x inserire la 1.51 devo reinserire tutto daccapo?(armageddon, bbox1.51, canali ed emu?

kkrevenge ha scritto:
x inserire la 1.51 devo reinserire tutto daccapo?(armageddon, bbox1.51, canali ed emu?

no, basta mettere il solo firmware ;)

Saluti a tutti, faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro a NKDevTeam,dicimo che l'iplementazione fatta funziona a dovere senza blocchi,ho notato un cambio canale molto più fluido e veloce (potrebbe essere solo la mia impressione),un consiglio è di caricare flsh,eprom,firm,lista canali per non avere problemi....Ancora grazie al NKDevTeam..:D :D

cia a tutti, lo testato oggi complimenti all'autore....ho aggionato un 9701 vergine mai aggionato inviato il filmwer....e da error...inviata solo la lista....ed e' perfetto poi con il Pem ho fatto il resto....OK.

steno ha scritto:
ho notato un cambio canale molto più fluido e veloce /QUOTE]

Per prima cosa voglio augurare un Felice Anno Nuovo a tutti.

E da quttro giorni ché ho caricato il nuovo bbox,fino ad oggi a lavorato benissimo.
Da stasera mi da problemi sul cambio dei canali free da hottb su hottb funziona bene da astra su astra funziona altrettanto bene ma quanto si trova
su astra e vado su hottb o al contrario
si rimane inciampato per circa 70 sec e poi si sblocca da solo

Indietro
Alto Basso