• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bbox?ma a cosa serve?

iangledi

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
8
ciao a tutti ragazzi sono nuovo e colgo l'occasione per darvi un forte saluto....ho un nokia 9701s tutto originale..vorrei capire cosa posso farci...cosa è il bbox e a cosa serve..e se è possibile con questo decoder fare qualcosa per sky...grazie ancora
 
Innanzitutto Benvenuto, ti invito a fare la tua presentazione qua.
Il bBox è un firmware alternativo che permette nuove funzioni al tuo Nokia 9701s tra le quali quella di leggere il tuo abbonamento a Sky.
Informazioni su come inserire il bBox nel tuo ricevitore le trovi qua.

Dttfans
 
...vado subito nella sezione saluti....vorrei farti qualche altra domanda...prima di procedere alla modifica...1)una volta modificato come faccio per vedere i canali in chiaro?(io attualmente ho dentro il decoder una scheda seca2 originale di d+,e senza di quella non vedo nulla).........2)è stabile come modifica o da problemi?..............se si vorrei solo qualche link...grazie di tutto in anticipo..
 
Ultima modifica:
Ti rammento che qua la pirateria non è ammessa, pertanto ti invito a modificare il tuo messaggio perche non conforme alle regole del forum.
Per le altre risposte ti posso dire che una volta montato il bbox, che perlatro è molto stabile, non hai bisogno di nessuna scheda inserita per visualizzare le emissioni in chiaro.
Per vedere sky basta inserire la scheda nel 1 slot con il chip rivolto verso l'alto.
Ah per quel che riguarda la navigazione e la scrittura nel forum ti ricordo che puoi modficare un tuo messaggio premendo il tastino modifica cosi eviti di aprire nuovi 3ad sullo stesso argomento.

Dttfans
 
Non mi legge l'abb.Sky!

Ciao a tutti. Ho provato ad installare sia il b.Box 1.5.1. che l'ultimo 1.5.2 beta, ma non mi legge l'abb. Sky con s.c. 0001 (messa nel primo slot con chip verso l'alto). Dove sbaglio o cosa ometto? Eruditi del 9701 datemi un consiglio.
Ancora grazie e saluti.
 
innanzitutto benvenuto....ti consiglio di postare qua i saluti....
per la tua richiesta, prova a girare la smart card mettendola sullo slot uno con chip verso il basso.

Dttfans
 
non la legge

Ciao Dttfans, ho dato i saluti e me ne scuso per il ritardo.
Per quanto riguarda il 9701 ho messo la s.c. come dici tu ma non ne vuole sapere di leggerla. Sono andato in Pers e in abbonamento e mi dice inserire smartcard.
Che si fà. Rifaccio l'update del b.Box? Ho guardato se cerano argomenti precedenti che trattavano il problema ma senza esito. Comunque grazie.
Saluti a tutti
 
Prova a ricaricare il tutto da zero, per esperienza personale mi hanno prestato una volta un abbo e tutto è filato liscio quindi non credo sia un problema di incompatibilità della smart card.....
 
Indietro
Alto Basso