(BD+DVD) Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
51xxX8PkBHL._SL500_AA240_.jpg

Il 28 Giugno uscirà questo cofanetto della Trilogia in versione estesa contenente ben 6 BD e 9 DVD. Ammetto di non essere mai stata una grande fan della serie, ma questa uscita è davvero allettante specialmente se non si possiede nessun cofanetto. Il formato video è 2,40:1 anamorfico 1080p, l'audio 6.1 DTS HD in Italiano e Inglese.
I BD sono principalmente dedicati ai film, con i commenti della produzione, mentre i DVD contengono documentari.

Come credete di comportarvi, siete eccitati, lo comprerete? :)

Dei libri mi è piaciuto solo "The Hobbit", e non mi sono piaciuti da matti i film, troppo veloci.
Non sono brutti, ma non spenderei tutti quei soldi.

MyBlueEyes ha scritto:
51xxX8PkBHL._SL500_AA240_.jpg

Il 28 Giugno uscirà questo cofanetto della Trilogia in versione estesa contenente ben 6 BD e 9 DVD. Ammetto di non essere mai stata una grande fan della serie, ma questa uscita è davvero allettante specialmente se non si possiede nessun cofanetto. Il formato video è 2,40:1 anamorfico 1080p, l'audio 6.1 DTS HD in Italiano e Inglese.
I BD sono principalmente dedicati ai film, con i commenti della produzione, mentre i DVD contengono documentari.

Come credete di comportarvi, siete eccitati, lo comprerete? :)
credo che il prezzo sia un pò eccessivo altrimenti lo comprerei ad occhi chiusi :D

Direi che il prezzo non è poi così alto: il più vantaggioso che abbia visto è circa €76, considerando che si tratta di 15 dischi non mi sembra poi così tanto ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Direi che il prezzo non è poi così alto: il più vantaggioso che abbia visto è circa €76, considerando che si tratta di 15 dischi non mi sembra poi così tanto ;)
credevo di più :eusa_think:
quasi quasi un pensierino :D
ps vicino alla testa di alien ci starebbe bene :D

io ho le 3 edizioni extended acquistate singolarmente nelle 3 date di uscita (lo so.... sono un po' esaurito :eusa_shifty: ).
in questi giorni, sto cercando in giro per un buon lettore bluray, poichè sarei moooolto intenzionato ad acquistare i 3 bd... :icon_redface:

Non ho ancora il lettore BD altrimenti lo prenderei subito a qualsiasi prezzo. Se considero che ho speso 180 euro per i 3 cofanetti della versione estesa in dvd non mi farei certo spaventare dal prezzo alto per questa nuova versione ;)

Preso il cofanetto a 55 euro.
Davvero bello, trilogia extended 6 Blu Ray + 9 Dvd.
Sono davvero soddisfatta :icon_cool:

Indietro
Alto Basso