Beach volley in HD

scalatore

Digital-Forum Senior Master
ma il circuito mondiale di beach volley che fino all'anno scorso si vedeva ogni settimana su eurosport che fine ha fatto quest'anno? Non vedevo l'ora di vedere le brasiliane in azione sulla sabbia con l'alta definizione!! Non è più in programmazione: siamo già a luglio!!

Come si chiama questo circuto?? Il nome completo che ti faccio una ricerca e vedo chi lo trasmette.

è la coppa del mondo di beach volley che facevamo vedere sempre su eurosport tappa per tappa ogni fine settimana: siamo già a luglio e quest'anno non ho ancora visto una partita..Hanno perso i diritti?

scalatore ha scritto:
è la coppa del mondo di beach volley che facevamo vedere sempre su eurosport tappa per tappa ogni fine settimana: siamo già a luglio e quest'anno non ho ancora visto una partita..Hanno perso i diritti?
Di Beach Volley esistono quasi una decina di tornei che vengono chiamati coppa del mondo, se non mi dici di qualche stai cercando di preciso non posso darti altre informazioni;)

Se cerchi il Beach Volley Swatch-Fivb (cioè' quello ufficiale della FIVB) tutte le tappe vanno in onda su DahliTv;)

grazie dado, proprio questo cercavo: ma fino all'anno scorso mica lo trasmettevano su eurosport? Adesso ci si mette anche dahlitv a rompere i gioielli!!!!!

scalatore ha scritto:
grazie dado, proprio questo cercavo: ma fino all'anno scorso mica lo trasmettevano su eurosport?
Non lo so chi lo trasmetteva lo scorso anno;)

perchè se fino all'anno scorso il beach volley veniva trasmesso da eurosport: mi sarebbe piaciuto vederlo sempre su eurosport in HD: perchè non si può?

Indietro
Alto Basso