Bear Grylls su sky??

renga91

Digital-Forum Senior
Ho da poco preso sky e ho sempre saputo che bear grylls lo facevano vedere...ho guardato su tutti i documentari ma non lo trovo...lo trasmettono ancora per caso?Ho visto che c'è su dmax ma sono puntate di anni fà...

Grazie a tutti:)

Nuovi episodi non ci sono più, Bear Grylls non ha trovo l'accordo economico con Discovery per i nuovi episodi del suo programma...quindi per adesso troverai solo repliche su Dmax oppure su Discovery Channel

ho capito grazie dado per la risposta...ma lui sta attualmente girando ancora?Cioè và in giro per il mondo a fare le puntate ma nessuno gliele prende?Oppure ha abbandonato tutto?

Questo non lo so ma dubito che senza nessuno che sponsorizza le sue esclusioni lui va da qualche parte...oppure ha deciso di stare un po in compagna della sua (povera) moglie :D

ciao, io, parlando anche romeno, per mantenere la lingua guardo spesso il tg della protv international sul canale 559, e li hanno fatto un servizio dove dicevano che non aveva rinnovato il contratto con discovery channel. di piu' non saprei dirti.

Indietro
Alto Basso