beatsaudio hp

basilico

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti, ho acquistato un pc portatle hp e con beatsaudio non riesco a registrare il suono proviente o dall'audio interno del pc o dal microfono interno od esterno, cioè se registro col microfono interno/esterno posso solo registrare con quello oppure se registro l'audio interno nn posso aggiungere il microfono interno/esterno . il beatsaudio nelle icone mi da un flag sulla perifica selezionata mentre mi da un icona di microtelefono abbassato se quella non funziona... sapete niente
grazie

praticamente quello che succede è che all'interno della sezione livelli della scheda audio in windows 7 non compare line in mic o cmq tutte quelle indicazioni che erano disponibili fino a windows vista nell'iconcina audio situata sulla tray di windows. bisognerebbe scaricare qualche driver della scheda audio idt che non si preso dal sito di hp in quanto quello installa anche beatsaudio che non va bene...

audio idt

mi servirebbero i driver audio di questa scheda che non siano quelli di hp....sapete niente

IDT 92HD81B1X @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller PCI

Con google forse trovi qualcosa ,ma mi sa che ci vogliono quelli HP

Prova a mandare un'email all'assistenza HP ;)

con google ho provato ma niente... hp mi dice di installare quelli presenti nel loro sito ma a me non vanno bene..

scusate ma perchè in windows 7 è sparito il pannello audio come in xp dove si poteva selezionare o disattivare le periferiche audio come. controllo, wave/mp3,cd audio, midi ecc ecc,microfono, line in ...

Penso ti manca il software di gestione delle periferiche, più che i driver. ;)

Indietro
Alto Basso