Beck, su FoxCrime (Sky 117) l'acclamata serie poliziesca scandinava

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dal 16 giugno 2012 ogni sabato alle 21:00 su FoxCrime (canale 117 di Sky) arriva in prima visione assoluta per l'Italia BECK, l'acclamata serie poliziesca basata sui romanzi di Maj Sjöwall e Per Wahlöö, i veri precursori del giallo made in Scandinavia.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Matriciano87 ha scritto:
C'è un errore nell'epg,c'è scritto: "1' Stagione Ep.10":eusa_think:

Perché iniziano dall'ep 10 (sono slegati tra loro, ma vai a capire perché non dal primo...)

Dev'essere interessante, da amante delle atmosfere nordiche cupe e umide di Loro Uccidono e The Killing, sicuramente lo guarderò

Curioso sto fatto del decimo episodio, visto che ogni stagione è formata da 8 episodi.

Ah quindi era davvero la prima...
Io non l'ho guardata perché ero convinto fosse la decima :D
Magari "10" gli svedesi lo leggono come "stagione 1 episodio 0". La cercherò sull'On Demand o una replica :)

Sveliamo l' arcano del decimo episodio:

La serie è composta da 26 film, alcuni dei quali sono stati distribuiti nei cinema svedesi, ma la maggior parte di cui è stata pubblicata direttamente in home-video.

Gli 8 episodi della prima stagione sono scritti da Rolf Börjlind, i rimanenti sono scritti da Rolf Börjlind e Cilla Börjlind: la trasmissione italiana parte dal 10° episodio “Sepolti vivi” (2001).

Vista molto bella!
Francamente queste serie Scandinave sono fatte bene..
lasciano attaccato allo schermo e per me già questo è oro!!!

CONSIGLIO vivamente di guardarlo!!!!

luca

....

grazie mille per i consigli, ma ripeto ... ci sarà una seconda replica ?
dall'epg sembra di no ....

Ciao a tutti,
sapete per caso se e quando verranno trasmessi i restanti episodi? (a me è piaciuta moltissimo!)

Sono cretino io che entro nei 3d di serie che devo ancora vedere, però un avvertimento dello spoiler ce lo potevi mettere

non mi sembra spoiler tanto più che credo sia finita la prima serie (anche se mi sa di sbagliato perchè dovrebbe essere la seconda serie)

ho provato a guardarlo un pezzo ma mi ha annoiato :D
non riesco a stare dietro tutta la trama 1h e 30, un po' troppo lungo per i miei gusti.

Indietro
Alto Basso