Bellaria Igea Marina (Bordonchio)

pinacolo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se è possbile vedere mediaset premium ad Igea Marina (RN) località Bordonchio.

Grazie, ciao
Pin

pinacolo ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se è possbile vedere mediaset premium ad Igea Marina (RN) località Bordonchio.

Grazie, ciao
Pin

Dovrebbe arrivarti il 52...

Purtroppo non arriva, l'antennista dice che ha fatto il massimo ...

vedendo sul sito di mediaset premium, la città è coperta ma solo al 50% dal 52orizz. da montescudo. ci sarà qualche interferenza purtroppo.

sdp80 ha scritto:
vedendo sul sito di mediaset premium, la città è coperta ma solo al 50% dal 52orizz. da montescudo. ci sarà qualche interferenza purtroppo.

Infatti guardando su www.otgtv.it c'è anche un 52 di E'Tv Romagna in zona...

pinacolo ha scritto:
C'è qualcuno della zona che riesce a vederlo ?

grazie
si vede il 52 a Bordonchio!!
logicamente bisogna mettere una direttiva "ottima",un filtro con il 52(se serve anche amplificato),sperare che chi ti ha fatto l'impianto non abbia usato materiali scadenti(tipo i miscelatori Fracarro esv V-4-5) altrimenti come ti hanno detto sopra il 52 di etv ti disturba(gia' provato!!),poi bisogna vedere se dalla tua postazione sei libero verso montescudo.
ti posso solo dire che dove stanno costruendo li' a bordonchio(dietro la piscina mi pare) ho fatto 3 palazzine e il segnale arriva benissimo(logicamente la ditta costruttrice x i soliti motivi noti!!! non era disponibile a spendere 150 euro in +!! x filtrare anche il 52).
ciao se vuoi + info in privato.
ciao

pinacolo ha scritto:
C'è qualcuno della zona che riesce a vederlo ?

grazie
Ti confermo anch'io che abito a Bordonchio (zona Belverde) che il segnale arriva bene sul 52. Addirittura nel mio condominio non abbiamo dovuto fare modifiche all'impianto, in quanto quà tutte le antenne sono girate in direzione del M.Pincio e M.Nerone (quindi entra anche Montescudo).
Ciao

Grazie nonsoloio e Cris_75 delle vostre risposte, io abito proprio nella zona nuova.
Contatterò privamente nonsoloio per risolvere il problema.

Grazie ancora
ciao

Scusa Sonosoloio, erroneamente ti ho chiamato con un nickname errato.

ciao

Indietro
Alto Basso