Bellissima novità: Teletrullo multiplex

burian

Digital-Forum Master
Stasera, quando ho acceso il decoder, è comparso il messaggio: sono stati aggiunti nuovi canali...
Ogni volta è un'emozione!!!:D

Vado a vedere, che sorpresa!!!
La rete locale Teletrullo, che trasmette da Alberobello nella Valle d'Itria, e che finora occupava un'intera frequenza (H1) con un solo canale, finalmente è diventato Multiplex!!!!

Non so se i canali compresi sono provvisori, ma sono i seguenti:

Teletrullo
Martina Channel
Experimenta
e addirittura ....VIVA POLSKA!!!

Non capisco come sia giunto il canale musicale polacco, ma vi va benissimo!!!!!!!!!

Finalmente una novità nella valle!

burian ha scritto:
Stasera, quando ho acceso il decoder, è comparso il messaggio: sono stati aggiunti nuovi canali...
Ogni volta è un'emozione!!!:D

Vado a vedere, che sorpresa!!!
La rete locale Teletrullo, che trasmette da Alberobello nella Valle d'Itria, e che finora occupava un'intera frequenza (H1) con un solo canale, finalmente è diventato Multiplex!!!!

Non so se i canali compresi sono provvisori, ma sono i seguenti:

Teletrullo
Martina Channel
Experimenta
e addirittura ....VIVA POLSKA!!!

Non capisco come sia giunto il canale musicale polacco, ma vi va benissimo!!!!!!!!!

Finalmente una novità nella valle!
Complimenti a Teletrullo!

Teletrullo trasmette 24 ore su 24!!
Effettivamente era un peccato che usasse una sola frequenza, è bello vedere che qualcuno decida di aumentare i canali nel proprio MUX :)

Per essere preciso, il mux di teletrullo si riceve anche sul canale G da Trasconi-Martina Franca.

Per Giallorosso:
Teletrullo: canale locale (trasmette eventi della zona, consigli comunali, qualche programma e rubrica)
Martina Channel: a quanto pare canale dedicato al martina Calcio
Experimenta: trasmette qualche esperimento che coinvolge P.A. o qualche ente ospedaliero
Viva Polska: canale musicale polacco.

Teletrullo H1 da noi si prende ogni tanto quando Rtm(radiotelemanduria) spegne il proprio tx.Sul G,con Telerama in analogico, è impossibile.

speriamo ke teletrullo diventi visibile al più presto anke da noi di brindisi...:)

jac_88 ha scritto:
speriamo ke teletrullo diventi visibile al più presto anke da noi di brindisi...:)
Infatti!!! Per ora pare non si veda più - il mio decoder ce l'ha memorizzato, ma con solo un canale. Sai, Viva Polska non mi dispiace!;)

Ciao, cerca di rifare la ricerca da capo cancellando i vecchi programmi memorizzati. Comunque nella tua zona pare che sia visibile solo nelle ore di notte fonda quando la frequenza di teletrullo si libera... prova dopo le 2 di notte....

Stamattina alle 6.45, per pochi minuti ho ricevuto il mux Teletrullo...la fx è quella di Rtm, ma da Lecce trasmette anche Antennasud, il che rende complicata la ricezione h24.

Indietro
Alto Basso