• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bene...e Poi!!??

Powermax

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
5.981
Roma - C'è una tecnologia per la quale Philips ha chiesto il brevetto negli Stati Uniti, un "giochino" che sta sollevando enorme attenzione dopo essere stato citato dal NewScientist: prende infatti di mira l'abitudine di una larga fetta del pubblico televisivo di bypassare la pubblicità.


continua:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58938&r=PI
 
Certo sto pensando di prendermi uno di quei tv o registratori perche' io amo la pubblcita'.... :mad: :mad: :mad:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Questi fetenti ha scritto:
la richiesta di brevetto della celebre multinazionale europea tende ad impedire di cambiare canale quando parte la pubblicità o bloccare il fast forward in una registrazione quando c'è la pubblicità.

Ci manca solo che ci tolgano la scelta di poter cambiare canale :5eek: :5eek:
ma stiamo scherzando :mad: :mad: :mad:
Già ci provano nei DVD a bloccare il FF con le maledette P-UOPS :mad:
 
Sono le Prohibited User OPerations ovvero le operazioni non consentite in determinati momenti della riproduzione di un DVD (ad esempio prima dell'inizio del film, sei costretto a leggere che la pirateria danneggia il cinema senza poter andare direttamente al menu principale).
 
Indietro
Alto Basso