Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lasciamela godere almeno "per intero" la Benci mizzega che f..apmmagic8 ha scritto:La degenerazione totale del calcio su SKY è dimostrata anche dal fatto di fare condurre un programma a una incapace assoluta come Sara Benci.
Sono senza parole.
Bhè non posso non quotarti.flown23go ha scritto:mi sembrate tutti titolari d'azienda con queste offese a conduttori e conduttrici ma basta... andateci voi allora se siete tanto bravi a fare tutto a comandare, a far stare un'azienda in attivo, a far qui a far li... tutto fenomeni ma sapete guardarvi la tv senza avere pregiudizi?
la Benci,e' brava, bella e simpaticapmmagic8 ha scritto:La degenerazione totale del calcio su SKY è dimostrata anche dal fatto di fare condurre un programma a una incapace assoluta come Sara Benci.
Sono senza parole.
dici la verità,volevi vederla in un altro modoBarco83 ha scritto:beh io invece la trova perfetta per questo tipo di programma.. poi vederla in piedi ...![]()
![]()
Barco83 ha scritto:beh io invece la trova perfetta per questo tipo di programma.. poi vederla in piedi ...![]()
![]()
non e' che la d'amico e' male ma poi sempre lei stufaB. Pierluigi ha scritto:Meglio la Benci che la D'Amico e la sua vocina stridula. W LA BENCI!