"Benedetta domenica" domenica pomeriggio sul 201.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pmmagic8

Digital-Forum Master
La degenerazione totale del calcio su SKY è dimostrata anche dal fatto di fare condurre un programma a una incapace assoluta come Sara Benci.

Sono senza parole.

mi sembrate tutti titolari d'azienda con queste offese a conduttori e conduttrici ma basta... andateci voi allora se siete tanto bravi a fare tutto a comandare, a far stare un'azienda in attivo, a far qui a far li... tutto fenomeni ma sapete guardarvi la tv senza avere pregiudizi?

pmmagic8 ha scritto:
La degenerazione totale del calcio su SKY è dimostrata anche dal fatto di fare condurre un programma a una incapace assoluta come Sara Benci.

Sono senza parole.
lasciamela godere almeno "per intero" la Benci mizzega che f..a:5eek: :5eek: ;)

Definirla un'incapace assoluta mi sembra esagerato, certo anche a me ha dato l'idea di una che non mi sembra abbia una grande esperienza davanti alla telecamera, magari come ilaria d'amico, ma è nata giornalista, quindi magari ha bisogno di farci più l'abitudine... E la trasmissione ha una sua ragion d'essere: fondamentalmente un giro tra i campi prima che comincino le partite. E poi non dimentichiamoci che è nata anche in fretta e furia...
flown23go ha scritto:
mi sembrate tutti titolari d'azienda con queste offese a conduttori e conduttrici ma basta... andateci voi allora se siete tanto bravi a fare tutto a comandare, a far stare un'azienda in attivo, a far qui a far li... tutto fenomeni ma sapete guardarvi la tv senza avere pregiudizi?
Bhè non posso non quotarti.

pmmagic8 ha scritto:

Sono senza parole.
la Benci,e' brava, bella e simpatica
non vi va mai bene niente

Ultima modifica:
beh io invece la trova perfetta per questo tipo di programma.. poi vederla in piedi ...:D :D

Benedetta domenica, maledetto programma

Dopo anni in cui i prepartita erano standar finalmente sky dall'anno scorso aveva deciso giustamente di personalizzarli.
Quest'anno causa probabilmente qualche pirla che si sarà lamentato o loro nostalgici hanno deciso di far un programma per rimpiazzar i fans di "guida al campionato" ma il risultato se non fosse che invade anche i prepartita non è così deludente ma può migliorare.

Dire che la Benci è incapace è troppo esagerato....più che altro è stata una puntata messa in piedi all'ultimo secondo e si è notato tantissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso