Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Ma perchè quando faccio scansione tutti i ricevitori non trovano tutti i trasponder e bisogna immetterli manualmente? Quanti sono i trasponder di Hotbird?
se non hai un blind scan (che in teoria trova tutto)nei ricevitori normali non vengono immesse tutte le freq. anche perche cambiano a volte quindi tutte quelle che vengono dopo le devi aggiungere tuEuplio ha scritto:Ma perchè quando faccio scansione tutti i ricevitori non trovano tutti i trasponder e bisogna immetterli manualmente? Quanti sono i trasponder di Hotbird?
ANDREA1P ha scritto:Ci fai capire almeno con che ricevitore fai la ricerca?
Su Hot Bird ci sono 100 trasponder.
ANDREA1P ha scritto:Ci fai capire almeno con che ricevitore fai la ricerca?
Su Hot Bird ci sono 100 trasponder.
Euplio ha scritto:il problema si presenta con entrambi i ricevitori che ho (Telesystem e Galaxy)
L'altro giorno puntavo la parabola a 16° e riuscivo a vedere solamente due tv!
QUasi tutti i ricevitori hanno già impostato i trasponder per Astra e Hotbird ma se scelgo un satellite diverso devo impostare manualmente tutto io.
Euplio ha scritto:il problema si presenta con entrambi i ricevitori che ho (Telesystem e Galaxy)
L'altro giorno puntavo la parabola a 16° e riuscivo a vedere solamente due tv!
QUasi tutti i ricevitori hanno già impostato i trasponder per Astra e Hotbird ma se scelgo un satellite diverso devo impostare manualmente tutto io.