Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' la copia del film francese "Giù al Nord" ... se l'hai visto ti consiglio di nn andarcigieck ha scritto:Ciao,
Qualcuno è stato al cinema a vedere questo film? La mia ragazza cerca di convincermi ma ho paura che non mi piaccia. Qualche parere?
Flask ha scritto:Io posso dirti che da me ci sono file kilometriche per vedere questo film e chi l'ha visto dice che è carino.
"Remake" di un film di 2 anni fa, che peraltro ha avuto parecchio successo?gieck ha scritto:Non penso che il fatto che anche i dialoghi siano stati ripresi dall'originale sia vergognoso, in fin dei conti si tratta sempre di un remake, o no?
grira2 ha scritto:Anche io avevo visto giù al nord, ed in parte ne sn pentito perchè in alcuni tratti le vicende sono proprio identiche, quindi si perde anche il gusto della risata.
Io l'ho visto appena uscito cn gli amici, e penso che lo rivedrò (grazie alla carta gold della 3 entro gratis) con la mia ragazza perchè è ben fatto ed alla fin fine quattro sane risate fanno sempre bene.
Appunto: si sapeva già dall'inizio che avevano comprato i diritti del film francese (SPOILER: tanto che in un breve spezzone compare anche il postino francese), quindi è inutile arrabbiarsi...