Benvenuti nella nuova sezione

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Contrariamente alle mie inveterate abitudini - e soprattutto per non provocare una fuga di massa:D - eviterò di essere fluviale se non torrentizio.

Come potete leggere nelle regole di sezione in rilievo, questa è una nuova area del forum nella quale si discuterà di cinema in modo via via più tecnico,sia prendendo in considerazione mensilmente le uscite BD/DVD (con la dovuta cura che ci ripromettiamo nel tenerla il più possibile aggiornata), sia discutendo di film,attraverso recensioni e valutazioni, sia argomentando su tutti i vari spunti che la cosiddetta "settima arte" propone e di cui abbiamo anche parlato e discusso quando la sezione cinema era aggregata a quella televisiva.

Man mano avremo modo , un pò tutti , nell'auspicio di un interesse che ci auguriamo possa destarsi e crescere, di prendere dimestichezza con la stessa e superare eventuali difficoltà che possano scaturire: nel far questo vi invitiamo a partecipare,commentare e anche criticare.

Nel caso abbiate dei dubbi o desideriate delle delucidazioni o suggerimenti, vi invito a rivolgervi in prima istanza a MyBlueEyes, che è l'autentica ideatrice e artefice della nuova sezione a proposito della quale la mia funzione sarà quella di coordinatore, pronto a dare una mano anche nel caso riteneste necessario rivolgervi a...me medesimo di persona:p

Buona lettura e soprattutto buona partecipazione ^^

credo che frequenterò molto spesso questa sezione essendo una "nuova" passione affiorata di recente :)

Benvenuta sez. Cinema ed Home Video ed un piccolo ringraziamento va alle persone che hanno reso possibile tutto ciò e a chi ci ha ascoltato :)

p.s. è sempre un piacere leggerti Stanley e non ti preoccupare per le tue lunghe digressioni :D

Indietro
Alto Basso