Benzina: Internet Taglia Il Pieno

• Creatore Discussione Creatore Discussione cudy
  • Data di inizio Data di inizio

cudy

Digital-Forum Senior Master
http://www.prezzibenzina.it/

Su prezzibenzina. it tutti i costi distributore per distributore
Dai siti di monitoraggio sui prezzi al pieno scontato. Internet offre la possibilita' di risparmiare sul costo del carburante. Basta un clic su prezzibenzina.it, in cui i costi di benzina, diesel, gpl sono aggiornati dai consumatori stessi e il sito fornisce i prezzi distributore per distributore fornendo anche, grazie alle mappe di Google, l'indicazione per raggiungere i distributori piu' vicini a chi li sta cercando.

cudy ha scritto:
http://www.prezzibenzina.it/

Su prezzibenzina. it tutti i costi distributore per distributore
Dai siti di monitoraggio sui prezzi al pieno scontato. Internet offre la possibilita' di risparmiare sul costo del carburante. Basta un clic su prezzibenzina.it, in cui i costi di benzina, diesel, gpl sono aggiornati dai consumatori stessi e il sito fornisce i prezzi distributore per distributore fornendo anche, grazie alle mappe di Google, l'indicazione per raggiungere i distributori piu' vicini a chi li sta cercando.
Si buona idea basta che per risparmiare non bisogna fare 100 km per arrivare al distributore più economico:crybaby2:

costa meno ma...

Ciao, si il sito lo conosco è utile senza dubbio, sapere dove i carburanti costano meno è utile ma a volte ci si pente.

Sono di Roma 60km/giorno e vado a gas e posso dirti che quasi mai dove costa meno rende alla stessa maniera ("x me lo annacquano"). Per andare a metterlo a 0,514 (Tamoil Formello) a 10 km da casa mia anziché 0,555 (Viale tor di quinto dove ci passo sempre davanti) su i 39 l di pieno ho constatato ben 40km in meno di percorrenza, dove costava meno (guidando uguale a prima). Pensavo di avere perdite di gas all'impianto invece la macchina è a posto. Sarei contento di trovarci una sezione dove segnalare cose del genere, ci sarà? Beh ora ci rivado sul sito e vediamo.

Ottimo 3d x un ottimo sito.

:wave:

Indietro
Alto Basso