Beppe Bergomi non più a Sky Sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Ho letto che lo Zio allenerà il settore giovanile del Monza dal prossimo anno. Questo immagino voglia dire che non lavorerà più a Sky Sport, perlomeno nei weekend... prima o poi doveva accadere, come a tutti gli ex calciatori rimasti nel giro che ambiscono ad un ruolo tecnico.
La redazione ha qualche informazione in più? Lo avremo almeno per la Champions League? Secondo me no, perché il ruolo dell'allenatore, seppur delle giovanili, richiede un impegno a tempo pieno.

Mp1 ha scritto:
Ho letto che lo Zio allenerà il settore giovanile del Monza dal prossimo anno. Questo immagino voglia dire che non lavorerà più a Sky Sport, perlomeno nei weekend... prima o poi doveva accadere, come a tutti gli ex calciatori rimasti nel giro che ambiscono ad un ruolo tecnico.
La redazione ha qualche informazione in più? Lo avremo almeno per la Champions League? Secondo me no, perché il ruolo dell'allenatore, seppur delle giovanili, richiede un impegno a tempo pieno.

speriamo :badgrin:

stappo lo champagne?
se va via anche caressa offro la cena a tutto il forum.

fabcat ha scritto:
stappo lo champagne?
se va via anche caressa offro la cena a tutto il forum.

Mi associo a te....
Secondo me la petizione anti Bergomi stilata da parte degli juventini ha funzionato alla grande.
Spero che ora sia il turno di Caressa.

Anche nella scorsa stagione, Bergomi allenava le giovanili del Monza (se non ricordo male ha pure vinto il campionato). Quindi credo che lo Zio sarà, anche per questa stagione, il commentatore di Sky.

Se non ricordo male, durante la Confederation Cup Caressa gli aveva fatto la stessa domanda e la sua risposta è "lo gia fatto questa stagione, faró entrambi i ruoli"

P.S. Un grosso favore, non facciamo diventare questa discussione una delle 1000 discussioni che vengono chiuse ogni lunedi

certo che se fosse vero sarebbe la meglio bomba del calcio mercato!!!!
ahahahahahahahah

dado88 ha scritto:
Anche nella scorsa stagione, Bergomi allenava le giovanili del Monza (se non ricordo male ha pure vinto il campionato). Quindi credo che lo Zio sarà, anche per questa stagione, il commentatore di Sky.

Se non ricordo male, durante la Confederation Cup Caressa gli aveva fatto la stessa domanda e la sua risposta è "lo gia fatto questa stagione, faró entrambi i ruoli"

P.S. Un grosso favore, non facciamo diventare questa discussione una delle 1000 discussioni che vengono chiuse ogni lunedi
Ottimo Dado, dubbio risolto celermente. ;)

Direi che si può chiudere, a questo punto.

etichettato "troppo interista" dagli juventini e "anti interista" dagli interisti.
Lo zio è la miglior seconda voce del calcio di sky. Autorevolezza indiscutibile, ottima integrazione con le telecronaca di caressa con cui forma una coppia perfetta.

Le critiche nei suoi confronti sono incomprensibili.

che poi... se lui è fazioso allora cosa dovremmo dire di altafini??? Provate a sentire qualche partita dell'inter commentata dalla coppia altafini-pardo, c'è da mettere il Mute....

Non condivido assolutamente i vostri commenti, sarebbe una grossa perdita

Begomi anche se è ogni tanto di parte è il miglior telecronista tecnica incircolazione in questo momento !!!!;) ;)

Purtroppo molti non voglio sentire il commento tecnico, ma sentire solo quello che gli piace sentire ed etichettare il commento tecnico solo per la ex squadra per cui ha giocato

Sam89 ha scritto:
Per un'interista!!
Il guaio è questo, andare a vedere per quale squadra fa il tifo il commentatore tecnico invece di ascoltare il commento senza bandiera davanti alle orecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso