Beppe grillo torna in Tv!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adriaho

Digital-Forum Friend
Dopo 15 anni di assenza dalla televisione, ieri notte finalmente è tornato in tv beppe grillo, ospite della trasmissione di skytg24 "Nightline", a parte i complimenti iniziali fattiu a sky da beppe grillo, quest'ultimo ha parlato di internet del nucleare, liste civiche.
Sono veramente contento che sky abbia intervistato grillo, e ancora oggi mi ha dimostrato di essere una televisione imparziale

aristocle ha scritto:
Probabilmente cerca voti in vista delle locali :-D
E mica grillo è in politica. Ha dichiarato di sostenere le liste civiche, ma lui non e un politico, ha solo concesso un intervista a sky.
La cosa che mi incuriosisce e che nel 2002 quando murdoch acquisto telepiu grillo disse:"Con Murdoch, non accetterò alcun programma." Vedo che adesso gli concede le interviste, chissa se potremo vederlo su sky

Avete visto Beppe Grillo su Sky TG24 ieri sera ?

scusate, post doppio...

Ultima modifica:
Ho messo le cose un pochino a posto visto che il thread di partenza non era nel posto adatto :)

Ciao ciao ;) ;)

Ah ecco, mi sembrava di non essere ubriaco quando ho aperto il mio thread e non avevo visto altre discussioni :)

A parte la questione politica, guardo il lato più pratico e commerciale della faccenda... IMHO questo potrebbe avere 2 effetti:

1) Avvicinare un possibile sbarco sulla terra di Sky1
2) Convincere i "grillini" che Sky è l'alternativa al duopolio Rai-Mediaset... chissà se Beppe Grillo parlando bene di Sky può incrementare il numero degli abbonati...

Mi sono dimenticato: non facciamo diventare questo thread una cagnara politica...

Ciao ciao ;) ;)

scusate...ma state sempre a vedere il dietro...come ha detto grillo nel 2002 murdok volendo è pure peggio di berlusconi...

cmq grillo su skytg c'è già stato e molti suoi interventi nelle piazze ecc sono già stati trasmessi quindi nn ci vedo questo grande cambio di rotta. nightline è il nostro late show all'americana dove si va per parlare di qualcosa...evidentemente in questo periodo che si vuol far scadere il referendum (come dice la littizzetto) sul nucleare...ha visto bene di parlarne pure lui

Berlusconi non è al potere di un intero paese però, dove lo può controllare..
Comunque mi ha fatto piacere rivederlo

Ricordo che in uno spettacolo di qualche lustro fa, il signor Grillo diceva testuali parole: "Murdoch è un Re Mida all'incontrario, tutto quello che tocca si trasforma in mer*a".
Non posso fare commenti di natura politica, quindi fate uno sforzo ed immaginateveli.:icon_twisted:

nn si è venduto...ha rilasciato un intervista al programma della latella...stop un intervista non ti fa diventare fratello di murdok

Alla fine anche Murdoch è un manipolatore, basti pensare che Fox News negli Stati Uniti e Fox in generale è fortemente repubblicana, ci sono anche stati documentari critici lì x questo molto sconvolgenti (uno xfino trasmesso sul nostro Sky Cinema, stranamente :D), e lo ha ammesso lui stesso in un'intervista di aver manipolato le cose x far propaganda a McCain, ma Murdoch non pare fortunatamente attaccare l'estero, Sky News in UK e Sky TG24 in Italia ad esempio sono simboli di pluralismo e imparzialità
Per finire, non è che siccome controlla Sky ne ha l'assoluto controllo di pensiero

xyz ha scritto:
A parte la questione politica, guardo il lato più pratico e commerciale della faccenda... IMHO questo potrebbe avere 2 effetti:

1) Avvicinare un possibile sbarco sulla terra di Sky1
2) Convincere i "grillini" che Sky è l'alternativa al duopolio Rai-Mediaset... chissà se Beppe Grillo parlando bene di Sky può incrementare il numero degli abbonati...

ma sky1 è un canale di sky generalista??
E soprattutto è gratuito?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso