BERGAMOTV uhf 32 Vailate

quelli di bg tv approfdittando della sospensione dei bandi sulla lombardia,
domandare altra frequenza sostitutiva del 32, no ?
gli va bene non essere ricevibili ???
ma stanno scherzando o cosa ????

????

EteriX ha scritto:
con ,tutta l'esperienza ,di tanti anni,si sono fatti rifilare ,una frequenza proibitiva,visto a sud ,che il 32 lo usano in alcuni,questo fa' si che il 32 ,irricevibile dopo il trasloco 65 al 32.ciao

Otg Tv ha scritto:
Ti ho già scritto altrove di piantarla di dare indicazioni sbagliate agli altri utenti. Quindi ne deduco che lo stai facendo apposta ad avvalorare la tua tesi anche se sai che è sbagliata. L'impianto sul 32 al Breda è completamente spento

Bene, ne prendo atto. Non sapevo che era sbagliata non ricordo altre segnalazioni in merito vedo solo il segnale che fa. Non ho dato indicazioni ma solo ipotesi. E quando si fanno ipotesi si attendono smentite o correzioni. Non funzionano così i forum ? Mica siamo professionisti, ma semplici radioascoltatori.

Il 32 di BG TV mi arriva, allo stendibiancheria, come fosse un TX locale tanto che il segnale ha le stesse caratteristiche di segnale e qualità del vecchio 32 Breda. E' unicamente un rapporto d'ascolto non capisco che ci sia da arrabbiarsi. Se da Pradone arriva qua come un TX locale hanno fatto un ottimo lavoro, il 65 non arrivava per nulla.

spinner ha scritto:
Bene, ne prendo atto. Non sapevo che era sbagliata non ricordo altre segnalazioni in merito vedo solo il segnale che fa. Non ho dato indicazioni ma solo ipotesi. E quando si fanno ipotesi si attendono smentite o correzioni. Non funzionano così i forum ? Mica siamo professionisti, ma semplici radioascoltatori.

Il 32 di BG TV mi arriva, allo stendibiancheria, come fosse un TX locale tanto che il segnale ha le stesse caratteristiche di segnale e qualità del vecchio 32 Breda. E' unicamente un rapporto d'ascolto non capisco che ci sia da arrabbiarsi. Se da Pradone arriva qua come un TX locale hanno fatto un ottimo lavoro, il 65 non arrivava per nulla.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3332441&postcount=36038

Questa è la segnalazione che ho già fatto sulle tue farneticanti ipotesi. Il forum è letto e scritto anche da professionisti, un minimo di qualità si può anche dare. Già non capisci una mazza di quello che ricevi con la tua log e te lo hanno detto TUTTI negli ultimi tre anni. Ma anche che indichi postazioni a tuo piacere è una kaxata, perché poi la gente ti dà inutilmente retta.
Se vuoi sapere se ci sono 27 e 32 accesi e vuoi scoprire dove sono, prendi e vai sotto i tralicci. Ma al Breda NON c'è alcun 32 e l'impianto preesistente è spento completamente. A te pare che abbia gli stessi parametri precedenti, perché le tue misure con la logaritmica sono inattendibili e lo sai benissimo.
Cmq la prossima volta che spari minkiate tanto per dare aria ai denti la prox segnalazione è ai moderatori: chi legge merita rispetto e non di ricevere informazioni sbagliate e reiterate. Torno a ignorare i tuoi messaggi, tanto non c'è nulla di sensato in quello che scrivi

EteriX ha scritto:

mica facile..ottenere la sospensiva è stato abbastanza facile come prevedibile..farsi dare un canale è impresa assai ardua..va bene solo a chi con la sospensiva può restare acceso sulla sua frequenza..tipo super TV

Gli altri fra chi dovrebbe spegnere e chi si è visto assegnare il locale..restano inchiodati a pestarsi i piedi fra di loro

Le locali comunque la giri l'hannp preso in quel posto :5eek: a qualcuna andrà anche bene ma complessivamente lo scenario è quello

ciao,ragazzi ,come ho risposto,all'altro post,vi invito a mettere l'antenna che punta Valcava ,da 5Banda a UHF,se l'antenna non è una 5 pura,il problema è risolto.

comunque il 32/uhf da Vailate,è una sofferenza unica,con alterne potenze ,un po' alte,poi dei repentine diminuizioni,un vero rompicapo per chi lo prende da sud.

luisviola ha scritto:
kaput!! anche il 32/uhf da nord,oramai i tecnici di bergamotv,devono aver capito che canale è il 32,ma oramai è fatta,auguri.
Il problema è che non hanno capito che esiste un unico modo per sistemare quel canale

tare61 ha scritto:
buongiorno qualè OTG?:eusa_wall:
ridurre immediatamente il numero di operatori di rete sul canale. Prima che le frequenze prendano altre strade e i costi si dilatino a dismisura

era facile subito dopo lo switch off..ora le tv si sono abituate al digitale e hanno messo in piedi diversi canali (anzi sono state pure obbligate) e ora la cosa è meno gestibile

Indietro
Alto Basso