Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
«Caro Presidente - scrive Fausto Bertinotti -, un anniversario importante è l'occasione per gli auguri da parte di chi ha vissuto i lunghi anni della Sua importante presenza nel mondo, presenza congiunta al cammino della rivoluzione cubana. Nessuno dei dissensi che abbiamo lealmente espresso può cancellare le speranze e le emozioni che hanno suscitato nella mia generazione e nel mio Paese le donne e gli uomini della Sierra Maestra». Seguono a ruota il segretario del Prc, Franco Giordano, secondo cui quelli di Castro «sono ottanta anni spesi dalla parte giusta, dalla parte del tuo popolo e per la causa mondiale della giustizia e della dignità», e il pugnace Marco Rizzo (Pdci): «Le notizie di un miglioramento delle condizioni di salute del padre della rivoluzione sono il regalo che Fidel fa,nel giorno del suo ottantesimo compleanno, ai cubani e a quanti, sparsi nel mondo, ancora si definiscono comunisti e credono sia possibile delineare un orizzonte più vasto dei sub-valori del mercato e del profitto».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=111607
Credo che a nome di tutti gli italiani che credono nella democrazia (senza distrinzione fra destra e sinistra) sia doveroso chiedere scusa a:
- tutti i morti per mano del regime castrista
- tutti i prigionieri politici rei solo di pensarla diversamente dal lider maximo
- alle mogli e famigliari dei prigionieri politici che non sanno neanche che fine hanno fatto i loro cari
- a tutti i morti nel tentativo di fuggire verso la libertà
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=111607
Credo che a nome di tutti gli italiani che credono nella democrazia (senza distrinzione fra destra e sinistra) sia doveroso chiedere scusa a:
- tutti i morti per mano del regime castrista
- tutti i prigionieri politici rei solo di pensarla diversamente dal lider maximo
- alle mogli e famigliari dei prigionieri politici che non sanno neanche che fine hanno fatto i loro cari
- a tutti i morti nel tentativo di fuggire verso la libertà
del paese più democratico del mondo

: :