Beta tester cercasi per nuovi settings GIO®GIO Team

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Ciao a tutti
vorrei aggiornare i settings del mio team per il 9500-9600 aggiungendo anche i motorizzati; non avendo tempo di rispolverare il mio vecchio 9500, che oltretutto è sepolto sotto una marea di decoder, vi chiedo se tra voi c'è qualcuno interessato a farmi da beta tester, in quanto preferirei testare bene le liste prima di pubblicarle. Se c'è qualcuno disponibile, mi contatti in PM o alla mia email e gli mando le liste da provare, cos' nei prossimi giorni le pubblichiamo
Grazie.

ciao ho scaricato i tuoi settings, grazie in anticipo peò ho un problema con le radio che non si sentono. ci potrebbe essere qualche valore non corretto? se faccio ricercare al DVB2000 il transponder trova gli stessi canali e poi riesco ad ascoltarli. per il discorso di beta tester non credo di essere tecnicamente in grado di aiutarti: sono neoneoneofita... ciao

io ho le liste sempre aggiornate da me ma per il DF. Se ti interessa...Il motorizzato è appoggiato provvisoriamente a terra nel corridoio da ormai 10 anni...ma farei prima a comprare e mettere Stab immagino

Indietro
Alto Basso