• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[BG] Vendo Golden Interstsr Xpeed LX3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acsom

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
3
Come da Titolo, vendo per mancaza di tempo da dedicarci... il bellissimo decoder GI XPEED LX3 praticamente nuovo con 2 mesi di vita , fornisco fattura di acquisto con garanzia residua di oltre 22mesi
collegato al pc 3 volte per installare l'immagine, ho già inserito io un Hard disk interno (nuovo con fattura dimostrabile...) da 2.5" 500Gb
vi lascio il link per le eventuali specifiche tecniche http://www.hdtvsat.it/nuovo-golden-intersta-xpeed-lx3.html

nuovo lo si trova a circa 369euro, vendo a 300€ compreso di hard disk da 500Gb già montato. spedisco anche se preferisco la consegna a mano in provincia di Bergamo.

Accetto contanti o bonifico.

In vendita anche su altri canali.

2qbakj7.jpg
 
Ma 300 è compreso di spese di spedizione? fai paypal?

Posso includere le spese con un paccocelere 3 assicurato, paypal preferisco di no, ma se proprio non cì fosse altro mezzo devo applicare un prezzo maggiorato (da calcolare) delle spese che si trattiene paypal...
 
e tu Fokke ?
io non vedo alcuna trattativa e vedo PM la cui natura (informazioni o offerta) non sono specificate (è scritto nel regolamento che si specifichi il tipo di PM).
Anche alla domanda di filolau (sul numero di tuner) non vedo alcuna risposta.
Per favore aggiornate lo staff, grazie.
 
A me sinceramente ha risposto in PM e mi ha detto quello che avevo chiesto, purtroppo non montando la Black Hole non fa per me. Probabilmente sarà fuori per le vacanze di natale.
 
Probabilmente acsom non risponde perchè non più interessato, ora chiudo ne terremo conto per eventuali prossime inserzioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso