Biaggi:"Rossi ha avuto il braccino"

Il solito rosicone, piagnone e perdende nei confronti di Valentino.
Le BASTONATE che ha preso dal DOTTORE ancora gli fanno male, sopratutto in TESTA:eusa_wall:

Non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato SBK per farmi 4 risate(e dire che era il mio idolo)
Miro77

Ultima modifica:
Ma dai ... povero Max ... trattiamolo un po meglio.
In fondo non é che avesse torto su Valentino ... sinceramente é partito troppo tranquillo!

Non sono un esperto di motomondiale:icon_redface: , ma Valentino spesso è partito un pò lento........... ma poi alla fine arrivava sempre nei primi tre:D .
Biaggi è un piagnone:crybaby2: , quando aveva la yamaha e Valentino la Honda diceva che era la sua moto...... poi le cose si sono invertite e ha continuato a prendere legnate lamentandosi della non UFFICIALITA' della sua moto, poi glie l'hanno data (quella ufficiale) ma sempre BASTONATE ha pigliato......:evil5:

Louisino ha scritto:
Non sono un esperto di motomondiale:icon_redface: , ma Valentino spesso è partito un pò lento........... ma poi alla fine arrivava sempre nei primi tre:D .
Biaggi è un piagnone:crybaby2: , quando aveva la yamaha e Valentino la Honda diceva che era la sua moto...... poi le cose si sono invertite e ha continuato a prendere legnate lamentandosi della non UFFICIALITA' della sua moto, poi glie l'hanno data (quella ufficiale) ma sempre BASTONATE ha pigliato......:evil5:
e per finire la sua lingua la portato a rimanere quest'anno fuori dalla MotoGp.
Miro77

Avete tutte le ragioni ... però mi fa pena ... quest'anno potevano rimanere fuori tanti altri che meritavano meno di lui ... soprattutto un certo spagnolo che é venuto alla Ducati , quello proprio non mi va giù , e dire che sembrava l'unico in grado di contrastare Vale ... invece é risultato un bluff!

Indietro
Alto Basso