Big Help

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Come da titolo mi serve per favore un Bug Help
Ho fatto installare win 11 su un disco SSD libero nel mio PC
Io uso il 10 pochi giorni fa
Tutti sembrava funzionare al meglio con i miei se poi ieri sera alcuni non funzionano allora ho avuto la brillante idea di creare un punto di ripristino su win 11, 2 giorni prima
Dopo aver eseguito le procedure il PC in Winn 11 non ne voleva più sapere di avviarsi,ma questo non era un problema visto che il 10 funzionava
Nel pomeriggio ho avuto un altra brillante idea togliamo 11
Detto fatto il problema che adesso manco il 10 si avvia e mi appare sempre sta immagine

Mi cerca pw se poi clicco Si mi rimanda sempre alla immagine di prima di continuo

Privato anche modalità provvisoria la risposta e Picche

Perciò usi un Pin per accedere al Sistema Operativo?
Non avevi creato nessuna Immagine di Sistema di Windows 10 o 11?

Perciò usi un Pin per accedere al Sistema Operativo?
Non avevi creato nessuna Immagine di Sistema di Windows 10 o 11?
Si in avvio usavo un PIN
Ma sulla seconda cosa non so cosa sia
Abbiamo rimosso solo win 11 ddl PC disco SSD
Mentre sul classico hard disk c'era win 10
Al riavvio ecco il patatrac

Dal Bios, parte per primo il Disco fisso con Windows 10?

Non riesco ad accedere all'account sul sistema operativo installato su quel disco. Non mi da possibilità di accedere con un'altra opzione. Sono bloccato nella schermata di accesso.

al momento è sttao reinstallato win 10 e il pc si avvia, ci sono installate 2 win , appena si recupera tutto dal vecchio disco si farà una
pulizia generale e poi si rinstallerà un solo S.O. in modo che tutto torni alla normalità

Un consiglio, installa un Programma per creare Immagini di Sistema e non avrai più problemi in futuro.
In caso di problemi al Pc, come boot non funzionante, Virus, partizioni cancellate per errore, ecc., reinstalli in 3 minuti il Sistema Operativo come quando è stata creata l'Immagine di sistema.

Lasciate perdere quel programma inutile di Ripristino compreso nel S.O, nei casi citati sopra non serve a nulla.

Un consiglio, installa un Programma per creare Immagini di Sistema e non avrai più problemi in futuro.
In caso di problemi al Pc, come boot non funzionante, Virus, partizioni cancellate per errore, ecc., reinstalli in 3 minuti il Sistema Operativo come quando è stata creata l'Immagine di sistema.

Lasciate perdere quel programma inutile di Ripristino compreso nel S.O, nei casi citati sopra non serve a nulla.
Appena ho sistemato il tutto vedrò di fare questo
Grazie

Indietro
Alto Basso