Big match visibili su Dahlia

piry83

Digital-Forum Master
Mi sono divertito a mettere tutte le partite più rilevanti (con le 4 big e gli scontri importanti) per ogni giornata trasmesse su Dahlia e devo dire che tutto sommato per un appasionato di calcio senza l'ossessione di seguire sempre la sua squadra,che vuole spendere poco, l'offerta è abbastanza soddisfacente.

1 GIORNATA
MILAN-LECCE
ROMA-CESENA
SAMP-LAZIO

2 GIORNATA
CAGLIARI-ROMA
CESENA-MILAN
INTER-UDINESE
JUVE-SAMP

3 GIORNATA
MILAN-CATANIA
SAMP-NAPOLI
UDINESE-JUVE

4 GIORNATA
/

5 GIORNATA
JUVE-CAGLIARI

6 GIORNATA
PARMA-MILAN

7 GIORNATA
CAGLIARI-INTER
JUVE-LECCE
MILAN-CHIEVO
SAMP-FIORENTINA

8 GIORNATA
BOLOGNA-JUVE
INTER-SAMP
PARMA-ROMA

9 GIORNATA
ROMA-LECCE

10 GIORNATA
JUVE-CESENA

11 GIORNATA
LECCE-INTER

12 GIORNATA
/

13 GIORNATA
CHIEVO-INTER
ROMA-UDINESE

14 GIORNATA
INTER-PARMA
SAMP-MILAN

15 GIORNATA
CATANIA-JUVE
CHIEVO-ROMA

16 GIORNATA
BOLOGNA-MILAN
INTER-CESENA

17 GIORNATA
CHIEVO-JUVE
SAMP-GENOA

18 GIORNATA
CAGLIARI-MILAN
JUVE-PARMA
PALERMO-SAMP
ROMA-CATANIA

19 GIORNATA
CATANIA-INTER
MILAN-UDINESE
SAMP-ROMA

trovo interessanti soltanto la seconda e le ultime due giornate

inoltre vedo ben poche partite degne di anticipi/posticipi, mi sa che alla fine le partite di dahlia andranno in onda prevalentemente domenica alle 15 (e sabato alle 18 gli anticipi tra squadre "scarse")

carcarlo ha scritto:

inoltre vedo ben poche partite degne di anticipi/posticipi, mi sa che alla fine le partite di dahlia andranno in onda prevalentemente domenica alle 15 (e sabato alle 18 gli anticipi tra squadre "scarse")

VERAMENTE DEPRIMENTE :eusa_wall:

Sia l'anticipo delle 20.45 e il posticipo delle 20.45 in alcuni casi potrebbe essere trasmesso da Dahlia... certo ci saranno meno partite per gli anticipi e i posticipi... ma per quello che si paga con l'abbonamento (8 Euro al mese) va più che bene...

carcarlo ha scritto:

Dahlia monopolizzerà l'anticipo delle 18 al sabato e quello delle 12.30 la domenica...ovvero i 2 orari più brutti. A Mp quasi tutti gli anticipi e posticipi delle 20.45

wesker1985 ha scritto:
Dahlia monopolizzerà l'anticipo delle 18 al sabato e quello delle 12.30 la domenica...ovvero i 2 orari più brutti. A Mp quasi tutti gli anticipi e posticipi delle 20.45

Ma è la Lega Serie A che decide che partite trasmettere per gli anticipi e i posticipi?

snts rw clau93 ha scritto:
Ma è la Lega Serie A che decide che partite trasmettere per gli anticipi e i posticipi?

Si, ma non avendo dahlia squadre di spicco, per dare comunque visibilità di sicuro le darà gran parte degli anticipi negli orari più brutti, salvo quale Sampdoria Vs ? che andrà in serata.

state facendo dei ragionamenti molto generici...vorrei ricordarvi come spessissimo milan inter e roma giocheranno d'anticipo per la champions...con match(indipendentemente dall'avversario)molto spesso il sabato sera anziche alle 18

wesker1985 ha scritto:

non penso che quello della domenica alle 12.30 sara' trattato come uno "scarto"... e' stato fatto principalmente per il mercato asiatico da quanto ho capito e non credo che a loro interessi vedere squadre sconosciute

broncos ha scritto:
non penso che quello della domenica alle 12.30 sara' trattato come uno "scarto"... e' stato fatto principalmente per il mercato asiatico da quanto ho capito e non credo che a loro interessi vedere squadre sconosciute
Hai ragione, alle 12.30 (o 45 ancora non ho capito :D) giocare sempre una big (juve-roma-inter-milan-napoli ecc) ;)

ma queste squadre si vedono su dahlia o le hai inventate te, questa che fanno vedere?

è l'elenco delle partite di juventus, milan, inter e roma che si potranno vedere su dahlia ... cioè le partite che giocheranno contro le 8 squadre di dahlia

ah ok, però se voglio vedere milan - inter non la fanno vedere?

carcarlo ha scritto:

Beh, con la Samp ci scapperà qualche anticipo prestigioso quando giocherà la Champions Leaguie, sperando che si qualifichi.

Indietro
Alto Basso