Biglietto del cinema in regalo con primafila

rikipute

Digital-Forum Master
acquistando con un sms un film primafila, sky ti regala un biglietto per vedere al cinema Sherlock Holmes 2. Ora, non sapendo come funziona ed essendo un film Warner, non ci devono essere degli accordi con la casa produttrice? ci sono forse delle novità??

anche il ciclo del signore degli anelli (è warner se non mi sbaglio e altri film che andranno in onda...
c'è qualcosa in atto? speriamo!

matt1 ha scritto:
anche il ciclo del signore degli anelli (è warner se non mi sbaglio e altri film che andranno in onda...
c'è qualcosa in atto? speriamo!

La trilogia del Signore degli Anelli in Italia è distribuita da Medusa....cmq il fatto che ci sia la promozione su Sherlock Holmes 2 è molto interessante.

Non voglio smorzare gli entusiasmi ma anche negli anni passati SKY ha fatto promozioni particolari con la Warner per film distribuiti al Cinema,però chissà...

Però nel thread sulla programmazione di Sky Cinema di dicembre viene segnalato "I Puffi" in programmazione su Primafila dal 4 gennaio 2012. E "i Puffi" è un film distribuito da Warner... che abbiano fatto un accordo almeno per la PPV?

Iverson#3 ha scritto:
Però nel thread sulla programmazione di Sky Cinema di dicembre viene segnalato "I Puffi" in programmazione su Primafila dal 4 gennaio 2012. E "i Puffi" è un film distribuito da Warner... che abbiano fatto un accordo almeno per la PPV?

Mi auto-quoto perché probabilmente ho scritto un'inesattezza: su alcuni siti danno "I Puffi" come distribuzione Warner Italia, in altri Sony... non è molto chiara la questione.

Io ricordo promozioni del genere con The green hornet e La banda dei babbi natale tutti film poi mandati su Sky cinema e primafila

l'unica cosa certa è che se sky pubblicizza un film dando biglietti omaggio, di sicuro è perchè ha i diritti per trasmettere quel film sui suoi canali ;)

Beppo86 ha scritto:
l'unica cosa certa è che se sky pubblicizza un film dando biglietti omaggio, di sicuro è perchè ha i diritti per trasmettere quel film sui suoi canali ;)
Ah sì,e la fonte di cotanta sicurezza?!?

serve una fonte?!?è sempre stato cosi!
secondo te, sky pubblicizza un film che poi non và in onda sui suoi canali? o, ancor peggio, solo su premium?io non credo proprio...se fà una promozione del genere (e non è la prima volta che lo fà) è perchè quel film sà che lo trasmetterà sui suoi canali (in esclusiva o no, ha poca importanza) ;)

Ultima modifica:
Beppo86 ha scritto:
serve una fonte?!?è sempre stato cosi!
quindi secondo la tua teoria su SKY trasmetteranno Sherlock holmes 2...io invece ripeto che se non ricordo male già in passato la payTv fece accordi con i Warner Village e i suoi film,quindi non ne sarei così sicuro...

e se invece avesse un accordo solo con i cinema della warner indipendentemente dal fatto che il film sia o meno della casa distributrice? quindi medusa, warner, sony, ecc...

kilifi ha scritto:
e se invece avesse un accordo solo con i cinema della warner indipendentemente dal fatto che il film sia o meno della casa distributrice? quindi medusa, warner, sony, ecc...
E chi lo sa?!!?aspettiamo buone nuove...

Beppo86 ha scritto:

non diciamo cose non vere per favore; perchè anche negl' anni passati sky ha fatto questa cosa con film Warner (vedi Unknown), sono accordi che si fanno per la distribuzione in sala e non per quella televisiva.

Per favore non spacciamo supposizioni per verità ;)

Iverson#3 ha scritto:
Mi auto-quoto perché probabilmente ho scritto un'inesattezza: su alcuni siti danno "I Puffi" come distribuzione Warner Italia, in altri Sony... non è molto chiara la questione.

l' ho spiegato già altre volte: da questa estate i film sony, vengono distribuiti in sala da warner; per capire di chi è il film tocca guardare la produzione ;)

alex89 ha scritto:
non diciamo cose non vere per favore; perchè anche negl' anni passati sky ha fatto questa cosa con film Warner (vedi Unknown), sono accordi che si fanno per la distribuzione in sala e non per quella televisiva.

Ecco vedi,ricordavo bene...;)
Grazie Alex per il chiarimento!

alex89 ha scritto:
l' ho spiegato già altre volte: da questa estate i film sony, vengono distribuiti in sala da warner; per capire di chi è il film tocca guardare la produzione ;)

Ah, ecco perché anche "Millennium - Uomini che odiano le donne" con Daniel Craig è prodotto da Sony ma distribuito Warner. Grazie per la precisazione Alex89 ;-)

non vorrei sbagliarmi ma gli ultimi film che offrivano con quest'offerta non erano tutti Medusa?
e poi mi pare di ricordare anni fa film Warner ma era il periodo in cui questi film passavano su Skycinema anche se mai da primafila....:eusa_think:
Unknow poi non lo ricordo proprio....io che studio attentamente lo Skylife:D

alex89 ha scritto:

Ma Millenium e uomini che odiano le donne sono film che quindi non passaranno su sky visto che pure essendo prodotti da Sony vengono distribuiti in Italia da Warner i cui diritti li possiede mediaset?

Questa cosa non l'ho ben capita:eusa_think: :eusa_think:

alfry ha scritto:
Ma Millenium e uomini che odiano le donne sono film che quindi non passaranno su sky visto che pure essendo prodotti da Sony vengono distribuiti in Italia da Warner i cui diritti li possiede mediaset?

Questa cosa non l'ho ben capita:eusa_think: :eusa_think:

Quante volte me lo volete far ripetere??? :D

Intanto nella mia firma c'è un link molto utile dove potete vedere i listini delle case di ditribuzione.

Ripeto: dalla scorsa estate Sony e Warner hanno stretto un accordo per la distribuzione cinematografica (e non televisiva), quindi tutti i film Sony sonodistribuiti dalla Warner (accade,già da anni, la stessa cosa con i film Paramount distribuiti da Universal), ma dal punto di vista dei diritti televisivi non cambia niente; i Sony vanno su Sky, i Warner su Mediaset.

Spero di essere stato chiaro ;)

Indietro
Alto Basso