Biglietto Gratis Film Eclipse

fabcat

Bannato
BANNATO
ho acquistato new moon il 28 giugno e ho ricevuto tramite sms il codice per il biglietto gratuito di eclipse.Ora occorre andare sul sito
http://www.iovadoalcinema.it/
per inserire il codice e stampare biglietto ma prima occorre registrarsi e qui viene il bello.Tu ti registri poi deve arrivarti email di conferma per attivare account.Avrò provato da lunedi 30 volte cambiando vari indirizzi email ma questa email non arriva mai,quindi io non posso stampare il biglietto

Ultima modifica di un moderatore:
manda subito una mail al contatta sky

Non devi contattare Sky ma il sito che ti hanno dato, dove c'e' pure scritto in alto come farlo.

Alle 15.26, io per prova mi sono registrato (anche se non mi serve a nulla) vediamo entro quanto tempo mi arriva email di conferma ;)

Edit: Alle 15.27 ho ricevuto la conferma :D

Nella foto la prova

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Una cosa simile capitò anche a me un mese fa. Mi arrivò tramite sms il codice per richiedere il biglietto, subito dopo l'acquisto del film "2012" ma occorreva registrasi. Impazzi di brutto, feci 20 registrazioni, infatti anche sul sito di Sky mi diceva che entra pochi minuti mi sarebbe recapitata una email di conferma. È lo sapete come sono riuscito a capire? Ho un account Google e le email mi arrivano nella casella posta in arrivo, ma non arrivavano in quell casella bensi nella casella "Spam" che aveva tutte e 20 le email di conferma. Tu che account hai? ;)

dki ha scritto:
Ho un account Google e le email mi arrivano nella casella posta in arrivo, ma non arrivavano in quell casella bensi nella casella "Spam" che aveva tutte e 20 le email di conferma.
A volte capita e bisogna controllare sempre la casella Spam (su google entro due settimane vengono cancellate)...io con Google non ho avuto nessun problema è ho fatto tutto in 1 minuto :D

dado88 ha scritto:
A volte capita e bisogna controllare sempre la casella Spam (su google entro due settimane vengono cancellate)...io con Google non ho avuto nessun problema è ho fatto tutto in 1 minuto :D
Eh si! :)

io ho alice e non ho niente nella cartella spam.Ho scritto a quelli del sito e mi hanno attivato loro l'account direttamente.Ho stampato il biglietto,tutto ok.Ma rimane il fatto che della email neanche l'ombra,non vorrei che anche gli altri che hanno alice avessero questi problemi.

Indietro
Alto Basso