bigsat 5500 deluxe

mangas

Digital-Forum New User
Ciao, posseggo un bigsat 5500 con seriale femmina. Quando mi sintonizzo sulla rai ed alcune private audio e video non sono sincronizzati. Ho provato le istruzioni sul sito della Golden Interstar (andare su info ricevitore pigiare ok, digitare 9999, si dovrebbe aprire una submaschera e cambiare le impostazioni da A a B) ma non sono riuscito ad entrare nella submaschera. Ho provato ad aggiornare il sw con il tool 3.4 ma quando vado a cliccare su setup comm non riesco a connettermi, ho provato sia con il cavo null modem femmina femmina e adattatore che con il cavo pin to pin. Qualcuno può aiutarmi? Grazie:mad:

mangas ha scritto:
Ciao, posseggo un bigsat 5500 con seriale femmina. Quando mi sintonizzo sulla rai ed alcune private audio e video non sono sincronizzati. Ho provato le istruzioni sul sito della Golden Interstar (andare su info ricevitore pigiare ok, digitare 9999, si dovrebbe aprire una submaschera e cambiare le impostazioni da A a B) ma non sono riuscito ad entrare nella submaschera. Ho provato ad aggiornare il sw con il tool 3.4 ma quando vado a cliccare su setup comm non riesco a connettermi, ho provato sia con il cavo null modem femmina femmina e adattatore che con il cavo pin to pin. Qualcuno può aiutarmi? Grazie:mad:

Benvenuto su Digital Forum, visto che è il tuo primo post. A proposito...un salutino potevi anche farlo, non credi ?

Il Bigsat 550 NON è un clone del Golden Interstar. Quindi la tua procedura non puù andare a buon fine.

Per il problema com devi settare quella giusta...se non ti fa connettere vuol dire che non l'hai settata correttamente.

Ciao.

:mad: Sorry per il salutino, un salutone a tutti,
non so se è un clone, il sito della golden porta prorio la sigla bigsat 5500 deluxe e il manuale e il case sono identici, comunque ho provato con coship 5300a che case a parte mi sembra lo stesso. Le porte, ahimè, sono settate correttamente (ho provato per scrupolo anche con altri pc) ma niente. Ciao!

Cavo....

Per il BigSat 5500 de luxe, carichi con il cavo PIN TO PIN.
Controlla il cavo.

mangas ha scritto:
:mad: Sorry per il salutino, un salutone a tutti,
non so se è un clone, il sito della golden porta prorio la sigla bigsat 5500 deluxe e il manuale e il case sono identici, comunque ho provato con coship 5300a che case a parte mi sembra lo stesso. Le porte, ahimè, sono settate correttamente (ho provato per scrupolo anche con altri pc) ma niente. Ciao!

Potrebbe esserti d'aiuto questo 3d in sticky:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=4905

Ciao.

raulino ha scritto:
Per il BigSat 5500 de luxe, carichi con il cavo PIN TO PIN.
Controlla il cavo.
Thanks, era il cavo difettoso, con un pin to pin nuovo ha funzionato alla perfezione.
Vi leggo sul forum, alla prossima.

Indietro
Alto Basso