• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bikini - Il 12 giugno riparte il rotocalco gossipparo di Canale5

PeppeBor

Digital-Forum Master
Da qualche giorno sono iniziati gli spot della nuova edizione di Bikini, il rotocalco estivo di “costume e società” - o meglio, di gossip spicciolo - di Canale5. Bikini ripartirà domenica 12 giugno, ogni domenica alle 20.40 circa, e andrà in onda per 15 settimane, fino alla nuova stagione televisiva. Il formato sarà ancora quello del Cinegiornale, con immagini d’epoca in bianco e nero mescolate a quelle di oggi a fare da cornice a servizi freschi sui fatti della settimana, a documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della stagione estiva.

Fra le rubriche fisse ci saranno la “Zanzara”, che andrà a spulciare dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani, e “Meteogossip”, la rassegna stampa dei gossip della settimana in chiave metereologica. Ma da quest’anno Bikini aprirà sul sito del Tgcom una pagina web che offrirà la possibilità di caricare i propri video amatoriali ai telespettatori che avvisteranno celebrities in vacanza lontane dai riflettori. I filmati, al vaglio della redazione, verranno trasmessi in tv nel corso delle puntate del programma.

Protagonista della prima puntata del programma realizzato dalla redazione di News Mediaset, diretta da Mario Giordano, pare sarà Pippa Middleton, della quale verranno proposte immagini inedite. E poi l’ex ct della nazionale italiana Marcello Lippi e Mario Balotelli, fermato dalla polizia per aver aver sparato con la scacciacani in città. Ma non mancheranno sicuramente servizi sui volti più paparazzati del momento, da Belen Rodriguez alla famiglia Totti-Blasi, fino alla coppia Marcuzzi-Facchinetti.

chissà se sarà in 16/9, considerando che da lunedì dovrebbero passare tutti i tg mediaset al 16/9...................!!!

massera ha scritto:
Classico rotocalco estivo..... stile "lucignolo"...

Bè non solo, io mi ricordo una rubrica bellissima dedicata a Mike Bongiorno a un anno dalla sua morte, l’intervista a Sandra Mondaini dopo la morte di Raimondo Vianello, insomma non c’era solo spazzatura, stile ''Lucignolo''

il solito programmino dove il 90% è occupato da gente inutile

Secondo me è un programma azzeccato. La domenica sera d'estate, al termine di una giornata magari al mare, una mezz'oretta di gossip non fa mai male, non facciamo i perbenisti ;)

mats90 ha scritto:
Secondo me è un programma azzeccato. La domenica sera d'estate, al termine di una giornata magari al mare, una mezz'oretta di gossip non fa mai male, non facciamo i perbenisti ;)

Concordo, poi il programma è ironico e sadico al punto giusto, per passare un pò di tempo vicino alla tv è divertente e leggero, poi mi piaceva molto il fatto di trasmettere i filmati in bianco e nero della gente sulla spiaggia :)lol:) con la voce fuori campo….

massera ha scritto:
Classico rotocalco estivo..... stile "lucignolo"...
PeppeBor ha scritto:
Bè non solo, io mi ricordo una rubrica bellissima dedicata a Mike Bongiorno a un anno dalla sua morte, l’intervista a Sandra Mondaini dopo la morte di Raimondo Vianello, insomma non c’era solo spazzatura, stile ''Lucignolo''
specifichiamo, "Lucignolo Bellavita" ;)

quella roba lì non ha niente a che fare con Lucignolo, niente...

Non è fare i perbenisti... Ragioniamo Canale 5 e italia 1 propinano gossip ogni minuto sotto varie forme...

Indietro
Alto Basso