So che quì ci sono molti over 80 ( chili
) e credo che anche loro ad un certo punto hanno avuto il mio stesso dubbio . Quale ? Vengo al dunque .
Qualche tempo fa comprai una bilancia pesapersona digitale ed ho messo la vecchia a molle a riposo . Cosa è capitato ? Per qualche mese mi sono pesato sulla nuova e mi sono fidato del peso che mi diceva , qualche giorno fa ho provato a pesarmi con essa mettendola in vari punti del mio bagno , mi ha dato 4 pesi diversi , non diversi per grammi ma per chili

( 94,3 - 96 - 97.6 - 95.7 ) , allora mi sono chiesto qual'è il mio vero peso ?
A quel punto ho preso la vecchia a molle ed ho fatto la stessa cosa fatta con la nuova mettendo la stessa negli stessi punti dove avevo messo la nuova , ebbene il peso in ogni caso era sempre lo stesso, in tutte le postazioni . In questa situazione voi come vi comportereste ( o vi siete comportati se vi ci siete trovati
) ? 
A questo punto io avrei deciso di tornare alla vecchia a molle almeno non devo fare il calcolo della media ponderata per sapere più o meno il mio peso reale .

Qualche tempo fa comprai una bilancia pesapersona digitale ed ho messo la vecchia a molle a riposo . Cosa è capitato ? Per qualche mese mi sono pesato sulla nuova e mi sono fidato del peso che mi diceva , qualche giorno fa ho provato a pesarmi con essa mettendola in vari punti del mio bagno , mi ha dato 4 pesi diversi , non diversi per grammi ma per chili

A questo punto io avrei deciso di tornare alla vecchia a molle almeno non devo fare il calcolo della media ponderata per sapere più o meno il mio peso reale .