bini***ox e ase*10....???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirko80

Digital-Forum Junior
Salve a tutti e buongiorno!
right.gif
vorrei porre all'attenzione dei super due quesiti su un paio di problemi che mi capitano durante il lavoro con i program del titolo. Studiando un pò sul mio humax 5400 ho trovato per strade sicure questi ultimi due,che però mi danno lo stesso tipo di errore nel lavorare.
-binin:quando vado ad aprire il file bin che ho recuperato da altra cartella o desktop mi appare questa dicitura:error:wrong file size(bin size:4096byte).....
icon_sad.gif

-ase:nel momento che vado ad inserire il file bin nella stessa cartella in cui ho salvato dopo lo spacchettamento i vari elementi del program (HDF TOOL,RUN ME ecc ecc) ecco che appare la scritta:error--t*s file lenght is NOT 65536 bytes....
icon_sad.gif

Il file non era lo stesso per i due programmi
ho seguito alla lettera le istruzioni
Volevo lavorare in questo senso perchè a volte non riesco ad inserire i file bin delle K**s con il dsr dal pc portatile.
Per ora vado benissimo anche con il kiab 2
sc018.gif
ma visto che inizio a divertirmi anche con il pc vorrei scoprire le varie potenzialità del mio deco e farlo lavorare al meglio.
Un saluto a tutti di nuovo e..............saluteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Ciao!:r ight:

Mi sembra che le tue richieste vadano un po' fuori dal regolamento. Direi che ci si può fermare qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso