Bionic Woman dal 26/09/08

DTTutente

Digital-Forum Friend
promo1.jpg

Un incidente automobilistico riduce Jaime Sommers in fin di vita. L'unica sua possibilità di sopravvivenza è data dall'impianto di sofisticatissime componenti bioniche, frutto di una tecnologia avanzatissima e top-secret. Queste nanomacchine, installate nel suo corpo e collegate direttamente alle protesi bioniche, aumentano considerevolmente la sua vista, forza e velocita', cambiando totalmente la sua vita.

Appuntamento per venerdì 26 settembre alle 21.00 su STEEL...;)

Edit by Vianello_85
Steel (Premium Gallery DTT): in prima tv le 8 puntate di Bionic Woman

Ultima modifica di un moderatore:
Bene !!! io vedevo la vera Donna Bionica negli anni 80 , venerdi guarderò questa e vedrò se mi piace più questa o quella. :D :D :D

A me piaceva molto Lindsay Wagner , questa Michelle Ryan a prima vista non mi dice niente. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Pronto sempre a ricredermi ;) , vedremo venerdì.:D :D :D

La maggior parte della gente dice che è una brutta serie...Sicuramente la guarderò per farmi almeno un'idea...Alla fine se è così brutta, si fa presto a cambiare canale...:D

ma finisce per le 23? perche a quell'ora inizia dexter su italia1 e volevo vederlo..

dany90 ha scritto:
ma finisce per le 23? perche a quell'ora inizia dexter su italia1 e volevo vederlo..
Dalla guida tv sembra così anche se di solito i tf finiscono anche prima...Comunque ce la fai a vedere DEXTER visto che inizia alle 23.05...;)

Steel (Premium Gallery DTT): in prima tv le 8 puntate di Bionic Woman

Più forte, più veloce, impegnata in nuove missioni ad alto rischio: è Bionica ed è tornata.....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

vista ieri sera e non mi è piaciuta tanto in particolare le scene di combattimento erano un pò troppo caotiche ( i colpi che si davano non si apprezzavano bene ) loro si muovevano e le telecamere ravvicinate anche .

P.S. : quando la donna bionica ha salvato la suicida l'avete vista bene? Forse mi sbaglierò ma a me sembrava Lindsay Wagner la prima Donna Bionica.

Giudizio: lei è sicuramente una bella ragazza (e pure la sorellina è bona) ma la Wagner aveva tutta un'altra classe. Inoltre la serie partiva come spinoff dell'Uomo da 6 milioni di dollari ed era per questo più intrigante per via dell'amore tra i due "bionici". Questa serie è da 6 al massimo, almeno per me :)

P.S.: non era la Wagner quella salvata sul cornicione

per i primi 2 episodi posso dire che è discreto non so se con i prossimi episodi diventerà più interessante, però i primi episodi sono scontati come trama, già si sa che la serie sarà centrata sulla cattura della "prima donna bionica la bionda" e poi qualche missione come nel secondo... mah:eusa_think:

A me non è piaciuto...Ma visto che dura poco continuerò a seguirlo...Però, stavolta, sono d'accordo con gli americani...

Storia confusa e poca attenzione nello spiegare i fatti...Tanto per dire, la storia della seconda puntata l'idea era buona ma l'hanno sviluppata in maniera pessima...

Insomma tra TERMINATOR e BIONIC WOMAN c'è una differenza abissale in favore del primo...;)

DTTutente, ti quoto alla grande.
bionic woman e una spanna sotto terminator... in BW troppa confusione, sia nella sceneggiatura che nella fotografia. cmq facilmente godibile come passatempo nell'attesa di dexter su I1

sono 8 episodi, facendone due a volta a fine ottobre sono finiti.:D :D :D

Questi i titoli in inglese ( se vi interessano ):D :D :D :

1 - Pilot;
2 - Paradise lost;
3 - Sisterhood;
4 - Face off;
5 - The education of Jaime Sommers;
6 - The list;
7 - Trust issues;
8 - Do not disturb.

Unica stagione ( forse per ora) trasmessa in america dal 26/09/2007 al 28/11/2007 ..... questa doveva essere una delle serie trasmesse in contemporanea con l'america ???

Oggi ho visto le prime 2 puntate che mio cugino mi ha registrato, devo dire che mi e' piaciuto, poteva essere fatto anche meglio pero' mi e' piaciuto................aspetto di vedere le 2 fatte questa sera.

visto ieri gli altri 2 episodi... niente non riesce ad accattivarmi:eusa_naughty:

wisher ha scritto:
visto ieri gli altri 2 episodi... niente non riesce ad accattivarmi:eusa_naughty:

Certamente la serie originale era migliore.........mi devo accontentare........io chiedo a mio cugino di registrarmi solo i film + importanti altrimenti mi manda al paese di Pulcinella.:D

Indietro
Alto Basso