bios danneggiato hp compaq

gigiol

Digital-Forum New User
salve ragazzi:) vi posto un problemino che ho con il portatile della mamma:è un laptop Hp compaq cq58ds15sl ,ha 3 annetti e da un giorno all'altro è ko ;all'accensione schermo nero è 2 led lampeggianti nel caps lock =bios corrupted(dal sito HP)
il laptop non emette nessun bip (a parte se tolgo la ram) , parte la ventola,si accende la spia wi-fi e la spia vicino al card reader.
ho provato con la procedura presa da HP per ripristino Bios con chiavetta usb ma nulla (la chiavetta non si avvia)
ho tolto la batteria tampone ,e scaricato i condensatori ma quando faccio il riavvio,ho sempre i 2 led lampeggianti.
qualcuno sa darmi qualche consiglio ?ho smontato la scheda madre (che è un hp715890 ) ma non trovo i pin per un bios reset?
secondo voi ci sono?
grazie in anticipo

stando a questa pagina (step 3) devi tenere premuti i tasti windows e B, e contemporaneamente premere il tasto di accensione per un tempo maggiore di un secondo, altrimenti non parte l'avvio da USB.
Lo hai fatto ?

stando a questa pagina (step 3) devi tenere premuti i tasti windows e B, e contemporaneamente premere il tasto di accensione per un tempo maggiore di un secondo, altrimenti non parte l'avvio da USB.
Lo hai fatto ?

si l'ho fatto e ripetuto tante volte anche per 5 secondi,non vuol partire da usb...

Indietro
Alto Basso