bios disabilitare scheda audio

O

ospite

vorrei disabilitare la mia scheda audio integrata perche' credo non funzioni a tal proposito ho comprato una scheda audio 5.1 surround della Trust,ma prima di montarla dovrei disabilitare la scheda integrata c'e' qualcuno che puoi aiutarmi ad entrare nel bios e disabilitarla grazie dell'aiuto

Per disabilitare una "scheda" audio integrata dovresti andare nel bios; non dici la marca (potrebbe essere un assemblato) e il modello. Solitamente alla partenza del pc c'è una sequenza di tasti (tipo CTRL+ALT+DEL oppure F2 o ancora F7) da premere e altre volte la stampa a video.
Comunque se dici il tipo di pc in cui tu devi entrare nel bios, forse qualcuno sa qual'è la sequenza di tasti da premere.
Ciao

non so dove guardare la marca del bios

il pc e un pentiun 4 e l'unica cosa che siono riuscito a vedere con la scritta bios hardware driver bios microsoft system managemt ho provato con ctrl + alt ma non riesco ad entrare nel bios conoscete altri modi per entrare nel bios grazie

ho provato anche questo

niente ma soltanto in questo modo si disabilita la scheda audio integrata che non funziona ,il problema e soltanto all'avvio che si presenta sempre questa finestrella di windows che cerca i drive etc etc

Indietro
Alto Basso