Bip Mobile, il primo operatore low cost

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sta per aprire i battenti in Italia Bip Mobile, il primo operatore telefonico virtuale mobile low cost.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Sta per aprire i battenti in Italia Bip Mobile, il primo operatore telefonico virtuale mobile low cost.

Dettagli
L'operatore è già attivo? È presente il sito web (se mi autorizzate posto il link). Ne ha parlato anche il TG5 poco fa. Pare che si appoggi sulla rete Tre Italia, per cui occorre un telefono H3G.

Bello il sito ma le tariffe mi sembrano la stessa minestra riscaldata dei soliti noti, mi tengo la mia scheda tre, l'unica cosa appena decente sembra la connessione a internet anche se la copertura di Tre fuori dalle città dove puoi usare internet fanno pietà, io uso Tre solo perchè a me interessano le tariffe voce e sms e basta :)

TIKAL ha scritto:
Bello il sito ma le tariffe mi sembrano la stessa minestra riscaldata dei soliti noti, mi tengo la mia scheda tre, l'unica cosa appena decente sembra la connessione a internet anche se la copertura di Tre fuori dalle città dove puoi usare internet fanno pietà, io uso Tre solo perchè a me interessano le tariffe voce e sms e basta :)
Visto lo scatto alla risposta non vedo poi tutta questa convenienza, almeno per le chiamate brevi; per quelle lunghe forse è diverso.

epic WIN...notate le tariffe verso paesi come ROMANIA INDIA MAROCCO ALBANIA...in pratica tutte le etnie che popolano l'italia... poi la ricarica per i messaggi ricevuti...beh contattando i giusti interessati (gli extracomunitari) faranno soldi a palate. come tutte le persone lontane da casa fanno telefonate lunghissime.

stucchevole che se ne parli al tg5 con 2 ore di spot...hanno fatto peggio solo con l'intro di celentano

....ma scusate e dove la "3" non ha copertura??????

.....so che dove la stessa 3 non ha copertura si aggancia con la rete Tim....

...ora dove si aggancerà questo nuovo operatore dove la 3 stessa non ha copertura??? :eusa_think: ;) :sad:

ARMI ha scritto:
....ma scusate e dove la "3" non ha copertura??????

.....so che dove la stessa 3 non ha copertura si aggancia con la rete Tim....

...ora dove si aggancerà questo nuovo operatore dove la 3 stessa non ha copertura??? :eusa_think: ;) :sad:
sempre con tim si aggancia..non cambia niente,la rete quella è;)
..ovviamente quando si parla di tre che ha poca copertura si riferisce alla connessione internet, che in roaming tim non rientra nella tariffa, e quindi è penalizzante da quel punto di vista

Sarà anche Low Cost ma io per Internet pago molto meno con Coop Voce :eusa_think:

Certo ho dovuto pagare in anticipo (ma chissenefrega tanto prima o dopo dovevo comunque darglieli), però mi sono garantito un anno intero a 74€ e cioè 1,42€ la settimana ma con una soglia di 1GB al mese, che personalmente reputo migliore della tariffazione settimanale dato che me lo posso gestire a piacimento per tutto l'arco del mese ;)

Dingo 67 ha scritto:
Sarà anche Low Cost ma io per Internet pago molto meno con Coop Voce :eusa_think:

Certo ho dovuto pagare in anticipo (ma chissenefrega tanto prima o dopo dovevo comunque darglieli), però mi sono garantito un anno intero a 74€ e cioè 1,42€ la settimana ma con una soglia di 1GB al mese, che personalmente reputo migliore della tariffazione settimanale dato che me lo posso gestire a piacimento per tutto l'arco del mese ;)
e se avessi avuto pure il raddoppio...:5eek:

Bip mobile, nuovo operatore

qui

la convenienza c'è solo per chiamate lunghe

Indietro
Alto Basso