bis tv e canali hd

franco48

Digital-Forum Senior Plus
ho acquistato su un noto sito t* c****r una card bis tv che a loro dire avrebbe dovuto consentire la visione dei canali HD sui 5 west ma con un vantage e una cam viacess io non vedo nessun canale hd sui 5 ovest! anche da una ricerca su lyngsat e king of the sat non risulta che bis tv trasmetta in HD i canali che vengono pubblicizzati come in hd su tale carta! qualcuno ha acquistato una tale carta per vedere i canali in HD e li vede? Thanks.

Su 5 W di HD ci sono questi canali:

11554 V 29950 7/8

TF 1 HD - France 2 HD - M6 HD - Arte HD - France Ô

Non saprei se sono inseriti in Bis TV, credo fanno parte di Fransat

Bis non trasmette alcun canale in HD, se vai sul loro sito nelle FAQ trovi scritto chiaramente che "per il momento" Bis non trasmette canali in alta definizione

i canali HD a 5 ovest sono solo per il pacchetto Fransat e per Orange, quando verranno inclusi anche in Bis è questione che in Francia è da tempo dibattuta...

anzi ti dirò di più: pochi giorni fa (il 22.10) hanno fatto una conferenza stampa su varie novità che avrebbero in cantiere e dei canali in HD neppure un cenno

...però sul sito che vendeva la card c'era scritto chiaramente la possibilità di ricevere canali in hd! Quindi il sito dichiara ovviamente il falso! ...ed io che avevo la certezza di ricevere i canali in hd!

franco48 ha scritto:
...però sul sito che vendeva la card c'era scritto chiaramente la possibilità di ricevere canali in hd! Quindi il sito dichiara ovviamente il falso! ...ed io che avevo la certezza di ricevere i canali in hd!
tuttora è così...

la cosa curiosa è che se compri solo la card ci scrivono "available only on Atlantic Bird 3 at 5°west" mentre se compri decoder HD + card l'avviso diventa "available shortly only on Atlantic Bird 3 at 5°west", non esattamente un esempio di correttezza commerciale

....ma allora se comprassi l'abbo digiturk con il vantage potrei vedere e registrare eurosport hd? Non vorrei fare un'altra spesa inutile!

franco48 ha scritto:
....ma allora se comprassi l'abbo digiturk con il vantage potrei vedere e registrare eurosport hd? Non vorrei fare un'altra spesa inutile!
digiturk è in Irdeto 2, il Vantage dovrebbe essere compatibile senza problemi (ma per saperlo al 100% diovresti verificare con qualcuno che già usa l'accoppiata digiturk + vantage)

...credo sia impossibile trovare qualcuno che fa l'abbo per vedere e registrare eurosport in hd, io ho my sky hd ma quest'anno vorrei delle registrazioni in hd! ....anche per bis avevo chiesto in giro, alla fine ho chiesto a quelli di t* c****r e mi avevano detto che si poteva ed invece.......se avessi saputo avrei preso l'accoppiata aston simba + fransat, avrei speso di meno!

oggi hanno risposto quelli del sito:
"Hello, There are technical problems with BIS HD, the HD is provided in BISTV. But the date has been postponed" io continuo a sperare!

ho contattato direttamente quelli di bis tv, mi rispondono:
"Dear Sir,

Please be advised that we are making arrangements nowadays so that BIS TV subscribers can have access to these channels HD shortly.

Our best regards."
Speriamo presto!

Indietro
Alto Basso