Bis x 3

babene

Digital-Forum Platinum Master
Sarebbe bello, vero?

Bis reality: repliche reality
Bis spettacoli: repliche programmi e varietà
Bis fiction: repliche fiction

:icon_rolleyes:

Bis fiction e Bis spettacoli sì, ma ti prego Bis reality no, è già troppo quello che mandano in onda adesso... ;)

Ma se non hanno neppure fatto il tanto acclamato Bis (e basta :D ), che sarebbe dovuto partire poco dopo Iris, ora pretenderesti che ne facessero tre diversi e tematici come da te suddivisi? Poi a pagamento non funzionerebbero assolutamente, meglio pagare per qualcosa di nuovo e attuale, che per vecchie produzioni o anche produzioni solo in replica, tra le altre cose Joi, Mya e Steel passano le repliche di Fiction (Distretto di polizia, H20 e simili, per citarne alcune), dunque sarebbe solamente un ulteriore doppione di canale. Discorso diverso se del tutto in chiaro, ma ne basterebbe solamente uno tipo quel Bis originario che sarebbe dovuto essere, ma che non è e non sarà...

Gia non ci danno manco un BIS figuriamoci 3... Comunque io mi accontenterei di1

babene ha scritto:
Sarebbe bello, vero?

Bis reality: repliche reality
Bis spettacoli: repliche programmi e varietà
Bis fiction: repliche fiction

:icon_rolleyes:
Non credo che si mettano lì a fare 3 canali di repliche...Al limite, finito il contratto con Sky, potrebbero mettere Mediaset Plus...

Beh...ragionando con la mente imprenditoriale, come hanno fatto finora (giustamente), certo che possono farlo...tra l'altro c'è gente che si abbonerebbe...uguale soldi..

Io ad esempio mi abbonerei...finalmente potrei rivedere la vecchia, VERA televisione...e pagherei anche 50 euro al mese solo per questi 3 canali...

diciamo che, più se ne parla e più ci fanno un pensierino a farlo partire..a pagamento!
hehehe..vedi la fine che hanno fatto fare ai cartoni di boing (anni 80)..li hanno tolti dal palinsesto di boing (la rubrica febbre 80) per mandarli su hiro..che pensata geniale!!!

olbiatrema ha scritto:
diciamo che, più se ne parla e più ci fanno un pensierino a farlo partire..a pagamento!
hehehe..vedi la fine che hanno fatto fare ai cartoni di boing (anni 80)..li hanno tolti dal palinsesto di boing (la rubrica febbre 80) per mandarli su hiro..che pensata geniale!!!
Che volpi... :icon_rolleyes:

Tutto sempre a pagamento...:mad:
E comunque come già detto quello dei reality possono pure farne a meno...già si trovano ovunque... :doubt:

Per ora la vedo difficile che facciano canali del genere e, soprattutto, in pay...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso