• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bisat 5500 deluxe

gigicremeria

Digital-Forum New User
Registrato
10 Settembre 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti del forum

Raga io ho un problema:

1)Da qualche giorno ho riscontrato sul mio bigsat che alcune frequenze cambiavano automaticamente quando riaccendevo il decoder, non permettendomi di vedere alcuni canali memorizzati, quindi dovevo ricambiare la frequenze x poterli rivedere;
2)oggi addirittura non mi legge la cam dragon.

che dite è fuso o speranze...

quancuno mi aiuta...

ciao

Grazie in anticipo

gigicremeria
 
da elias

non e' ne fuso, ne da buttare, il deco e' stato aggiornato, sicuramente cambiano le frequenze che tu dovresti vedere.......con regolare ..abb.., che non legge la cam e' strano, forse la cam legge ma non vedi, quanto lo hai aggiornato?
 
Ciao, innazittutto grazie della risposta...

non ho affatto aggiornato il decoder... i canali che non vedo per cambio della frequenza sono alcuni liberi, la frequenza cambia di pochi mhz ad esempio programmazione tp 12.233, spengo e riaccendo e ritrovo lo stesso tp con frequenza 12.229, non vedo quei canali...

non so se sono stato chiaro...

poi per quanto riguarda la cam è stato all'improvviso non la legge +...
ho provato a sfilare e rimettere la cam... mi esce la scritta cam in lettura e si blocca rimando sempre in 1° piano tale scritta...
forse è fusa la cam???
ciao da gigicremeria
 
Frequenze Coship..?

Questo è successo anche a Mè, Per non incorrere a tale disguidi, devi aggiungere un Nuovo TP, cioè aggiungere una nuova frequenza al decoder.
 
Indietro
Alto Basso